Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che bello far passare per BANANE una la line up da primo anno come quella PS5 dopo quello che è uscito fino ad ora (con Rachet in rampa di lancio) e con in arrivo DeathLoop, Kena, Faction ma soprattutto sminuire un gioco che ha 3/4 anni di sviluppo sulle spalle, fatto da uno dei team (specialmente tecnicamente) migliori tra gli Studios Sony, dopo un primo capitolo con un metacritic di 89/100 su 115 recensioni e un budget che starà sui 50 milioni abbondanti... se Horizon arriva entro il 2021 è un primo anno da inchino, forse la gente gioca da qualche mese e non si ricorda i primi anni di PS4,PS3 ma anche di molte altre console, specialmente dopo il 2020 di Sony con PS4 un primo anno di PS5 in questo modo mai me lo sarei aspettato ... :asd:
Quotissimo :sisi:
Post automatically merged:

Ma veramente c è chi critica Playstation per i pochi giochi? O poche esclusive? Sbrolffff :rickds:

E' pur sempre lunedì :draper:

Si, giorno abbastanza smorto da sempre lato comunicazione :asd:
Però se non fosse per l'utenza che da per certo l'evento e il rumour separato del FF souls non si direbbe neanche che sia un clima pre-evento.
Se riescono a arrivare allo showcase senza far filtrare nulla e solo con la comunicazione interna bé, c'è da fargli tanto di cappello :asd:

Si, giorno abbastanza smorto da sempre lato comunicazione :asd:
Però se non fosse per l'utenza che da per certo l'evento e il rumour separato del FF souls non si direbbe neanche che sia un clima pre-evento.
Se riescono a arrivare allo showcase senza far filtrare nulla e solo con la comunicazione interna bé, c'è da fargli tanto di cappello :asd:
ruan.png

mi sa che Jimbo ha bloccato tutto...oppure ha iniziato la cura medioevale per il loro c**o :sisi:

• Forspoken
  • GOW Ragnarok
  • GT7
  • Final Fantasy Origin
  • Final Fantasy 16
  • Ghostwire Tokyo

Il 2022 di Sony :shrek:
E mancano gli annunci first party ancora :shrek:

Ultima modifica:
  • Forspoken
  • GOW Ragnarok
  • GT7