Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nah, il fascino dello show unico è impareggiabile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
il fascino non lo metto in dubbio ma realisticamente son anni che l'E3 è un fantasma rispetto a quello che era tanti anni fa :asd:
per me non c'è tanto da preoccuparsi.

se veramente nelle prossime settimane, senza fare conferenze, Sony si ritrova
  • Horizon 2 entro fine anno
  • altra robetta loro stile Sifu entro fine anno
  • FF16
  • FFOrigin/Legend
  • FFVII Remake 2

Senza fare niente ha una lineup della miseria :asd:

Già in effetti a nessuno sono piaciuti i 2 Showcase dell'anno scorso :segnormechico:

A sto punto, penso che faranno un evento loro verso fine estate con gow2, gt e altra robina.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

il fascino non lo metto in dubbio ma realisticamente son anni che l'E3 è un fantasma rispetto a quello che era tanti anni fa :asd:
per me non c'è tanto da preoccuparsi.

se veramente nelle prossime settimane, senza fare conferenze, Sony si ritrova
  • Horizon 2 entro fine anno
  • altra robetta loro stile Sifu entro fine anno
  • FF16
  • FFOrigin/Legend
  • FFVII Remake 2

Senza fare niente ha una lineup della miseria :asd:
togli ff7 e metti forspoken :asd:

volpe-uva-350.jpg

:shrek:
mi piacerebbe ma la realtà è cambiata :asd:
meglio drop tutti insieme in due ore o un drop a settimana? :asd:

Sarà uno strazio :rickds:
Questi sono capaci a luglio di droppare un martedì qualunque GOW Ragnarok :rickds:
Unica consolazione che la mia estate sarà comunque una tragedia :asd:

OyUDmPd.gif

Avessero rilasciato un trailer di 2 minuti random mi sarei preoccupato per lo showcase estivo, ma uno state of play dedicato di 20 Min secondo me fa presagire che il prodotto è molto vicino( settembre/ottobre?) e quindi va spinto a dovere, e con tempi che ovviamente non sarebbero adatti ad uno showcase (20 Min di gameplay in una conferenza non li metti mai).

Dai ragazzi, non prendiamoci per i fondelli. Anche in digitale, uno show di un'ora comunicativamente parlando è molto più impattante di notizie random spezzate in settimane.

mi piacerebbe ma la realtà è cambiata :asd:
meglio drop tutti insieme in due ore o un drop a settimana? :asd:
Meglio uno showcase, costruito, diretto, e ritmato. Con uno spazio sensato ai First, ai "Second", ai Third più grossi, e agli Indie. Invece che lo spezzatino della domenica sera.

Il tutto mentre alcuni titoli latitano da mesi (GT7 sparito dopo un anno, e GoW annunciato con... Be'... Quell'orrore)

Meglio uno showcase, costruito, diretto, e ritmato. Con uno spazio sensato ai First, ai "Second", ai Third più grossi, e agli Indie. Invece che lo spezzatino della domenica sera.

Il tutto mentre alcuni titoli latitano da mesi (GT7 sparito dopo un anno, e GoW annunciato con... Be'... Quell'orrore)
Esattamente gli spezzati fanno cagare

Dai ragazzi, non prendiamoci per i fondelli. Anche in digitale, uno show di un'ora comunicativamente parlando è molto più impattante di notizie random spezzate in settimane.
Molto meglio le notizie random a settimane (o mesi) alterni, intervallate da Indie Ceceni, e Tweet su Influencer coi capelli colorati. :sisi:

Già in effetti a nessuno sono piaciuti i 2 Showcase dell'anno scorso :segnormechico:
Era un format perfetto per il periodo, non capisco perchè non riproporlo :sowhat:

Chi li capisce è bravo, questi ogni anno cambiano strategia comunicativa

Avessero rilasciato un trailer di 2 minuti random mi sarei preoccupato per lo showcase estivo, ma uno state of play dedicato di 20 Min secondo me fa presagire che il prodotto è molto vicino( settembre/ottobre?) e quindi va spinto a dovere, e con tempi che ovviamente non sarebbero adatti ad uno showcase (20 Min di gameplay in una conferenza non li metti mai).
Incrocio le dita, voglio crederlo pure io

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Era un format perfetto per il periodo, non capisco perchè non riproporlo :sowhat:

Chi li capisce è bravo, questi ogni anno cambiano strategia comunicativa
Si vede che vogliono tenere una comunicazione constante invece che lasciare tempi vuoti, quindi dedicandosi alla comunicazione più adatta al pubblico di massa, magari anche dedicandosi ad un gioco alla volta come hanno fatto negli ultimi mesi. Capisco anche, ma still... :tristenev:

2020: Che schifo quella merdà di Geoff con gli annunci spezzettati. Un incubo. MAI PIU'. Si vergogni. Anno rovinato.
Giugno 2020: Meno male che Sony ha fatto la Conferenza grossa con i Big Games, e ne farà un'altra prima del lancio di PS5.
Inizio 2021: "Tutto sarà concentrato nel giro di un mese lato annunci", "Ritorna l'E3 e le Conferenze Classiche" -> Evviva! Anno salvato! Siamo redenti!
Giugno 2021: Sony Non fa la Conferenza (almeno da quel che ne sappiamo) -> Meno male dai, molto meglio gli annunci sfusi, chi le vuole le conferenze?

sodapdf-converted-oyudmpd-jpg.1365

io non ho detto che è meglio lo spezzatino, ma è la realtà dei fatti. :asd:
bisogna stacce :asd:
poi nulla esclude che fanno un evento più avanti, anche fine estate.

p.s. Gran Turismo era banale che stava lì a fare numero, era impossibile vederlo quest'anno anche senza Covid :asd: mi stupisco che non ricordate i precedenti di Polyphony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro