Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al reveal venne mostrato il primo trailer, ma il primo gameplay effettivo è stato fatto vedere da Geoff che ne hanno pure indicato il periodo d'uscita coi ragazzi di insomniac, ragazzi non sono impazzita.
Non sei impazzita, semplicemente ricordi male.

Votate!

Più che altro a sto punto so curioso sul periodo di uscita dato che questo dovrebbe essere il primo SOP dedicato a un gioco con il più lungo intervallo di tempo rispetto al lancio.

SOP GOT: 2 mesi prima
SOP TLOU: 3 settimane prima
SOP Demon Souls: 5 giorni prima
SOP Destruction All Stars: 6 giorni prima

Il fatto che non lo abbiano prestato a nessun'altro show di Geoff tipo demo estesa di Ratchet alla gamescom e mostrino addirittura 15 minuti di gameplay in un SOP dedicato molto prima del solito rispetto ad altri giochi.... Continua a farmi dubitare che faranno qualcosa di massiccio a breve e anche fossero altri SOP singoli non ne avrebbero necessità prima di fine estate se sono per roba del 2022.

Secondo voi alla fine per Horizon 2 daranno la data di uscita precisa o rimangono sul generico holiday 2021?
Data sicura

Ma pure Kena. Lato esclusive non ci si può proprio lamentare, se poi davvero arrivasse Horizon 2 tanto meglio a fine anno.
Post automatically merged:

Più che altro a sto punto so curioso sul periodo di uscita dato che questo dovrebbe essere il primo SOP dedicato a un gioco con il più lungo intervallo di tempo rispetto al lancio.

SOP GOT: 2 mesi prima
SOP TLOU: 3 settimane prima
SOP Demon Souls: 5 giorni prima
SOP Destruction All Stars: 6 giorni prima

Il fatto che non lo abbiano prestato a nessun'altro show di Geoff tipo demo estesa di Ratchet alla gamescom e mostrino addirittura 15 minuti di gameplay in un SOP dedicato molto prima del solito rispetto ad altri giochi.... Continua a farmi dubitare che faranno qualcosa di massiccio a breve e anche fossero altri SOP singoli non ne avrebbero necessità prima di fine estate se sono per roba del 2022.

Secondo voi alla fine per Horizon 2 daranno la data di uscita precisa o rimangono sul generico holiday 2021?
Per me sganciano una data, credo sia l’unico titolo su cui non si sono mai sbottonati nello spostarlo nel 2022 e credo pure sia in sviluppo da un bel po’ oramai. Al massimo mi posso aspettare un rinvio da ottobre a dicembre ma per me nel 2021 lo vedo certo, a meno di non volerlo far scontrare con i soliti blockbuster di fine anno.
Post automatically merged:

Tra l’altro son proprio curioso di vedere se pure con Horizon 2 continueranno il voler spingere le edizioni speciali solo in digital, vorrei capire se oramai è diventata una scelta fissa o se è solo dettata dal periodo del covid e quindi dalle limitazioni sulla produzione.

Ultima modifica:
Io dico di si. Si tolgono Horizon adesso per dare poi spazio a GOW 2 nello show come big dei big. A questo punto però mi aspetto che sia dopo l'E3 :sisi:

Io sfortunatamente dico di no, mi farebbe tanto piacere una bella conferenza in pompa magna
Pero' tutti questi sop nell'ultimo periodo possono significare due cose:

• anticipano tutto perche' hanno troppa roba da mostrare successivamente (cosa che non credo, visto che il FF soul-like deve essere mostrato da Square)
  • Vogliono semplicemente puntare ad una serie di notizie piu a lungo termine e prendere piu attenzione per piu tempo

Qualsiasi cosa facciano, alla fine i giochi sono importanti. Sony ha lanciato una PS5 alla grande e i giochi sia quest'anno sia l'anno prossimo ci sono e sono/sembrano di massima qualita'. Ergo ci si puo' lamentare, ma solo per poco

Eh sì, ma considerando che sto gioco sarà cross gen (:unsisi:), non sarà un gran fine anno per le only on PS5 :hmm:
Va be' ma questo prescinde l'Evento Estivo. Anche se fanno una Conferenza stai certo che non ti annunciano un gioco Only PS5 per fine anno :asd:

Cosa é successo? Non fatemi rileggere 15 pagine pleasee ??
Hanno annunciato uno State of Play nuovo per questo giovedì sera. Mostrano 14 minuti di gameplay di Horizon Forbidden West.

La maggior parte delle discussioni sono dovute al fatto che questo mette in dubbio la sicurezza che Sony farà un evento/presentazione unico quest'estate dove concentrare gli annunci e drop di roba, dato che sta praticamente scaricando una cartuccia non indifferente con Horizon già questa settimana.

Horizon venderà poco e niente su PS4 come avvenuto con MM :asd: anzi secondo me dopo aver visto lo SoP molti si dimenticheranno proprio della sua natura cross gen :asd:

Lo split di Horizon sarà identico a quello di Miles :asd:

Va be' ma questo prescinde l'Evento Estivo. Anche se fanno una Conferenza stai certo che non ti annunciano un gioco Only PS5 per fine anno :asd:
No sì, non mi aspetto un big titolo, ma GT7 era in programma per st'anno :unsisi: nulla per rimpiazzarlo? Anche dei titoli più piccoli, tipo un Kena (che mi son ricordato uscire ad agosto)
Se lo split è come MM :sard:
Eh, rimane comunque un gioco old gen per "struttura"

Edit: niente, avevo inteso male quello che intendevi per split :asd:

Ma cos’è tutto questo pessimismo?! :ahsn:
A mio parere la roba Square la devono obbligatoriamente mostrare anche in un evento Sony.
Non sganci i soldi per delle esclusive senza poi “vantartene” nei tuoi canali di comunicazione... mi sembra folle.

Ormai è difficile prevedere le mosse di Sony, ma mi sento di credere che il presentare Horizon in anticipo sia solo un modo per non cannibalizzare l’attenzione sulle altre cose che avranno da mostrare.

Sicuro arriva la conferenza. Non ha senso droppare Horizon adesso. Meglio bombardare tutta l'estate piuttosto di un singolo evento dove c'è di tutto e di più dentro.
Ci cacciano Horizon a Settembre comunque imho :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro