Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per giocare cosa? Contano i giochi
ti ricordo che hanno acquistato bethesda (wolfenstein, doom, fallout, tes, starfield , ecc ecc), più tutti gli altri studi acquisiti, più i vari fable, ecc , ma di che stiamo parlando ancora ? una volta la tua affermazione era più che legittima

Ultima modifica da un moderatore:
ti ricordo che hanno acquistato bethesda (wolfenstein, doom, fallout, tes, starfield , ecc ecc), più tutti gli altri studi acquisiti, più i vari fable, ecc , ma di che stiamo parlando ancora ? una volta la tua affermazione era più che legittima

Scusami ma ora come ora le serie di giochi esclusive sony sono sopra a ogni cosa e sono tante tante

nei commenti: "almeno sono onesti"

tenor.gif

Anche lì é tutta una incognita. I progetti arriveranno ma quando? Speriamo diano delle certezze nella loro conferenza e facciano una concorrenza spietata. E non solo con teaser o trailer con 0 date.

Il fatto è che a loro frega 0. Stravendono. E all'utenza grossa tange poco dei cross. Si beccheria no un po' di shitstorm dai giornali e dai fan internettiani e via. Mostreranno il graficone (come Horizon) e la gente dimenticherà...

Ma io non dimentico Jimbo... avrò la mia vendetta... In questa vita o nell'altra.
russell crowe no GIF

Zaza Vs Jimbo

Ammazza oh, sembra che sia morto qualcuno qua dentro. L'avete presa bene mi dicono :sard:

Inizialmente sono stato anch'io deluso all'annuncio di Horizon cross, ma onestamente dopo averci penato un po' adesso non mi stupisce per niente che con tutti i loro marchi più importanti vogliano fare questa cosa.
Alla fine della fiera a me una cosa interessa, che ne escano fuori dei gioconi e sinceramente non ho dubbi al riguardo.
Poi sarò io che probabilmente di carattere sono più uno da "bicchiere mezzo pieno", ma almeno non mi faccio del sangue marcio.

P.S. per me tutti i discorsi "PS5 non ha senso di esistere" e simili non hanno senso :asd:

Ammazza oh, sembra che sia morto qualcuno qua dentro. L'avete presa bene mi dicono :sard:

Inizialmente sono stato anch'io deluso all'annuncio di Horizon cross, ma onestamente dopo averci penato un po' adesso non mi stupisce per niente che con tutti i loro marchi più importanti vogliano fare questa cosa.
Alla fine della fiera a me una cosa interessa, che ne escano fuori dei gioconi e sinceramente non ho dubbi al riguardo.
Poi sarò io che probabilmente di carattere sono più uno da "bicchiere mezzo pieno", ma almeno non mi faccio del sangue marcio.

P.S. per me tutti i discorsi "PS5 non ha senso di esistere" e simili non hanno senso :asd:
Il problema é mettere ps5 exclusive prima del lancio e dopo il lancio mettere cross. Per non parlare di parole e fatti che non coincidono(riferito a Jimbo).

Un gioco di cui mi frega meno di zero. Che giornata di merda :rickds:
Anche a me frega meno di zero, uno di quei giochi che forse, dico forse, potrei prendere se scende a 20 euro e non ho niente da giocare.

Cmq ribadisco la domanda, cosa potrebbe uscire solo ps5 a fine anno?

Io non credo neanche a final fantasy xvi che salverebbe la situazione, ma è difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro