Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dico anche te su ps4 aveva senso col l’avvento dei pannelli 4K che da 1080p a 4K ci sta una differenza palese…
Ps5 invece ha già un hw all’avanguardia e non sfruttato che permette di star tranquilli. L’8k è una cavatina sfruttata zero che rispetto ai 4K manco si nota…i 60 li raggiunge in scioltezza ergo una ps5 pro nn ha alcun senso di esistere in questa gen. considerato che infatti ps5 costa 500 sacchi non 399 come ps4 al lancio ergo ha già un hw importante.

Poi la crisi dei semiconduttori col c che porterò Sony ad assemblaggio di pure un altro modello ?

Che PS5 abbia un ottimo hardware ancora non sfruttato è chiaro ma un modello PRO non sarebbe un discorso di 8K (che sicuramente cercheranno di far intravedere), un modello PRO servirebbe anche solo per reggere contemporaneamente 4K-60fps e RT implementato decentemente… ovviamente non è per ora ma tempo massimo 3 anni e avremo slim e pro al 100%.

ormai il modello è quello degli upgrade hardware, che piaccia o no.
Speriamo solo che la pro abbia dimensioni sensate

PS4Pro non ha realmente tolto nulla a PS4 base, quindi che seguano pure il modello che più li aggrada. Di certo, ci vorranno ancora 3-4 anni.

Il vizio di copiare da N ormai è tradizione :asd:
Oddio no, questa è la copia dei controller mobile, non c'entra N. E' tipo sta roba qui:
best_mobile_controller_iphone_android_thumb1200_16-9.png

E tutti i vari simili Cinesi/Taiwanesi/Americani

Oddio no, questa è la copia dei controller mobile, non c'entra N. E' tipo sta roba qui:
best_mobile_controller_iphone_android_thumb1200_16-9.png

E tutti i vari simili Cinesi/Taiwanesi/Americani
Tra l'altro controller cosí come il Razer Kishi (che dovrebbe essere quello nella foto) e il Nacom MG-X sono giá sponsorizzati dalla concorrenza per il gp in cloud su smartphone

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

PS4Pro non ha realmente tolto nulla a PS4 base, quindi che seguano pure il modello che più li aggrada. Di certo, ci vorranno ancora 3-4 anni.
Io ai primi rumor ho esaurito il calendario intero ed eravamo a marzo se non erro, memore delle mid gen portatili nintendo in cui in un modo o nell'altro chi aveva il modello base lo prendeva dietro, a fine gen posso dire che non solo non ha tolto nulla ma ci ha dato pure un po' di giochi già predisposti agli upgrade su ps5 quindi sto più tranquillo adesso :asd:

Io ai primi rumor ho esaurito il calendario intero ed eravamo a marzo se non erro, memore delle mid gen portatili nintendo in cui in un modo o nell'altro chi aveva il modello base lo prendeva dietro, a fine gen posso dire che non solo non ha tolto nulla ma ci ha dato pure un po' di giochi già predisposti agli upgrade su ps5 quindi sto più tranquillo adesso :asd:

Infatti la gestione di PS4pro è stata perfetta a parer mio.
Non ha tolto nulla a PS4 ed ha dato una spinta hardware durante la generazione per l’utenza che ne aveva bisogno. Senza considerare appunto che han semplificato il passaggio a PS5.
Se non erro poi ne han vendute sui 10/15 milioni, una piccola percentuale sul totale ma han coperto quella nicchia di mercato che la voleva vuoi per le prestazioni o vuoi perchè avevano appena comprato una nuova TV.

PS5 pro ci sarà sicuramente (considerando poi il mondo PC che si aggiorna ogni anno, rimanere fermi per 7-10 anni con un unico hardware è difficilmente fattibile) l’importante che la gestiscono come 4pro e magari sapendo ora il target di mercato possono spingere ancora di piu lato gpu in stile one e oneX non dovendosi far intimidate dal prezzo alto :ahsisi:

Infatti la gestione di PS4pro è stata perfetta a parer mio.
Non ha tolto nulla a PS4 ed ha dato una spinta hardware durante la generazione per l’utenza che ne aveva bisogno. Senza considerare appunto che han semplificato il passaggio a PS5.
Se non erro poi ne han vendute sui 10/15 milioni, una piccola percentuale sul totale ma han coperto quella nicchia di mercato che la voleva vuoi per le prestazioni o vuoi perchè avevano appena comprato una nuova TV.

PS5 pro ci sarà sicuramente (considerando poi il mondo PC che si aggiorna ogni anno, rimanere fermi per 7-10 anni con un unico hardware è difficilmente fattibile) l’importante che la gestiscono come 4pro e magari sapendo ora il target di mercato possono spingere ancora di piu lato gpu in stile one e oneX non dovendosi far intimidate dal prezzo alto :ahsisi:
Ma i numeri da dove li tirate fuori? Sony li ha mai comunicati?

Mi ricordo che era uscito un report di Sony di qualche anno fa che parlava di 1 a 6 pro vs slim/normale, in Giappone lo split dovrebbe essere dalle ultime classifiche dove si vedevano divise di 7/8mln vs 1/1.5mln.
ma quindi riferito a quel "qualche anno fa". Non mi meraviglierei se col tempo questo rapporto sia cambiato

1/6 di 140 milioni di console quanto fa?

1. PS4 ora è a 120 milioni.
2. Il report era di diversi anni fa, poi Sony non ha piu parlato di PS4Pro.
3. Forse qualcosa in piu di 15 milioni ma non pensare numeri faraonici. La maggior parte degli utenti è rimasta con PS4 o ha continuato a comprare PS4.
Post automatically merged:

ma quindi riferito a quel "qualche anno fa". Non mi meraviglierei se col tempo questo rapporto sia cambiato
Forse cambiato anche in peggio, visto che era un rapporto a console lanciata da relativamente poco tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro