Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:eucube:

ElementaryLonelyLeafhopper-max-1mb.gif

Post automatically merged:

VASG. Vai a sapere con che team sta collaborando. Potrebbe essere SSM visti i suoi trascorsi.

ma quanta gente hanno in Santa Monica? Considerati i lavori a pieno regime su Ragnarock, immagino che il gioco di Barlow sia molto indietro nello sviluppo ancora per poter sperare di vedere qualcosa di concreto...

ma quanta gente hanno in Santa Monica? Considerati i lavori a pieno regime su Ragnarock, immagino che il gioco di Barlow sia molto indietro nello sviluppo ancora per poter sperare di vedere qualcosa di concreto...
Guardando alla pagina Linkedin, riporta attualmente 405 dipendenti in SSM. Un numero più che sufficiente per portare avanti due progetti in contemporanea (per quanto il grosso della forza lavoro sia ovviamente concentrato su Ragnarok)

Guardando alla pagina Linkedin, riporta attualmente 405 dipendenti in SSM. Un numero più che sufficiente per portare avanti due progetti in contemporanea (per quanto il grosso della forza lavoro sia ovviamente concentrato su Ragnarok)
Chissà se recupereranno elementi dal gioco cancellato nel 2015... e chissà se verrà mai chiarito perché Sony decise di cannarlo

:hmm:

Sec me possono anche annunciarlo il prox anno dopo che è uscito god e uscire primo trimestre 2024.

Fatto sta che questa sarà la gen di console più lunga mai vista penso si andrà in scioltezza sui 10 anni anche causa covid
Io ho la sensazione contraria... soprattutto se avranno ancora sto problema con i semiconduttori. Mi aspetto una nuova console, magari strutturata molto diversamente o un'accelerata notevole per quanto riguarda servizi come PSNOW in tempi relativamente brevi (intorno al 2025 al massimo).

Io ho la sensazione contraria... soprattutto se avranno ancora sto problema con i semiconduttori. Mi aspetto una nuova console, magari strutturata molto diversamente o un'accelerata notevole per quanto riguarda servizi come PSNOW in tempi relativamente brevi (intorno al 2025 al massimo).

Non avrebbe alcun senso e sarebbe solo un esborsò enorme in più senza logica.
L’hw di ps5 è per una console già portentoso e ancora solo sfiorato.
Il ps now nn credo rientri negli interessi primari di Sony e al max lo possono aggiornare pure domani.

Questa gen non solo manco vedremo una ps5 pro ma una versione slim nn arriverà prima del 2024-25 e già la passata gen senza problemi di scorta ecc è durata 8 quesra 10 e passa se li fa tutti.

Non avrebbe alcun senso e sarebbe solo un esborsò enorme in più senza logica.
L’hw di ps5 è per una console già portentoso e ancora solo sfiorato.
Il ps now nn credo rientri negli interessi primari di Sony e al max lo possono aggiornare pure domani.

Questa gen non solo manco vedremo una ps5 pro ma una versione slim nn arriverà prima del 2024-25 e già la passata gen senza problemi di scorta ecc è durata 8 quesra 10 e passa se li fa tutti.
Ho i miei grossi dubbi che non vedremo un modello Pro

PS5 pro e PS5 slim sicure come la morte specialmente perchè sarà una generazione lunghissima considerando che è partita con il freno a mano tirato. Boost di prestazioni e una redesign grande la metà di PS5 ci saranno sicuramente.
Anzi con PS5 pro considerando che adesso hanno i dati per capire il target di mercato, potrebbero anche spingere di piu rispetto a PS4pro a livello hardware, qualcosa in stile One e OneX.

Certo non nel breve periodo, considerando che non riescono ancora a portare PS5 nei negozi, ma nell’arco di 3 anni ci saranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro