Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1. PS4 ora è a 120 milioni.
2. Il report era di diversi anni fa, poi Sony non ha piu parlato di PS4Pro.
3. Forse qualcosa in piu di 15 milioni ma non pensare numeri faraonici. La maggior parte degli utenti è rimasta con PS4 o ha continuato a comprare PS4.
Post automatically merged:

Forse cambiato anche in peggio, visto che era un rapporto a console lanciata da relativamente poco tempo :asd:
sicuramente. Può essere cambiato in entrambe le direzioni

Io prima di essere sicuro al 100% di una versione Pro voglio capire bene come si sviluppa l'FSR di AMD. In ogni caso, vista la condizione in cui si trovano a livello produttivo, se ne riparla almeno tra tre anni :asd:

y_61a4a40eb13ee.webp

:bruniii:

Serranò è poco affidabile...per una cosa detta che si verifica ne canna 20
Miscredente :sisi:

Comunque ho dato una rapida occhiata al suo account è diventato una versione italiana del famoso wario64 :asd:
Leakare roba non gli è andata bene :sisi:

Miscredente :sisi:

Comunque ho dato una rapida occhiata al suo account è diventato una versione italiana del famoso wario64 :asd:
Leakare roba non gli è andata bene :sisi:
Non gli è andata bene proprio perché ne ha cannate tante, troppe
Ed il web non dimentica, purtroppo o per fortuna

unknown.png

• New game in development in partnership with PlayStation Visual Arts studio
  • "Implement existing gameplay systems in a new framework". There is a mention of melee and ranged combat
  • "Improving existing level scripts for interaction and engagement"

Cosa sarà mai? :shrek:

Uncharted? :unsisi:

Evviva! Finalmente si sono decisi a fare il sequel\reboot di The Order! :dajee:
datemelo, please... basta con gli Unciccio :bruniii:

TLOUR secondo me.
"Migliorare degli script di livello già esistenti, ai fini di una migliore interazione". Come diceva Schreier penso che l'obiettivo sia il gameplay di TLOU2 nella struttura dell'1, e per farlo devi fare vari lavori di miglioramento del level design e dello scripting.

TLOUR secondo me.
"Migliorare degli script di livello già esistenti, ai fini di una migliore interazione". Come diceva Schreier penso che l'obiettivo sia il gameplay di TLOU2 nella struttura dell'1, e per farlo devi fare vari lavori di miglioramento del level design e dello scripting.
Il 2 introduce tre piani di movimento orizzontale, se traslano il gameplay sul primo, devono cambiare l'intero modo in cui è pensato l'avanzamento dentro il livello e come le IA interagiscono di conseguenza.
Sono abbastanza excited

Pubblicità
Pubblicità
Indietro