Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si in effetti è vero, oltretutto ho visto subito dopo che in realtà non ci sono neanche fonti affidabili al momento quindi si può anche togliere.
Sì il problema è proprio quello. Ho visto qualche video (ne posta uno al giorno da 90 giorni [90 video circa]), ed alcuni sembrano effettivamente finiti con l'arresto (o forse semplice "presa in custodia" da parte della autorità). Di sicuro è un'attività da vigilante estremamente pericolosa, ed è bene andarci molto cauti prima di smontare un uomo.

MA se dovesse esserci del vero: che la Polizia gli faccia il culo (e che PS lo caccia a calci nel culo). Di sicuro l'ambiente del gaming (non solo videoludico) si presta pericolosamente bene ai predatori (al di là della colpevolezza o meno di George Cacioppo, VP Engineer del PSN).

Screenshot-2021-12-05-at-18-30-05-Jeet-Shroff-Linked-In.png

Quindi il progetto di Cory è in sviluppo da ottobre 2019 :asd:

Speravo un po prima :dsax:

Inizio 2024 :sisi: almeno 4 anni una nuova IP se li fa di sicuro.
Troppo presto, se tutto va liscio è roba da fine 2024/2025, che è comunque ottimo considerando che nel mezzo avremo Ragnarok

Nel mentre Insomniac nel 2025 butterà fuori anche Logan :draper:

Marvel's Spider-Man 2 - PlayStation Showcase 2021: Reveal Trailer | PS5​

15.003.029 visualizzazioni
9 set 2021
:sard:

Uno dei tre è il tizio di Other Ocean Group

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Dai Orsachiotto convinci Hulst a far fare il remake di Medievil 2 :bruniii:

E' disgustoso oltre ogni possibile definizione.

Spero vivamente che sta roba non si limiti ad un licenziamento ma finisca in un tribunale.
Anche lui è davvero un genio, si mette la maglietta PS5 per farsi riconoscere meglio. Sony in tribunale gli leverà anche le mutande dato che quella maglietta le crea un danno di immagine incommensurabile :tè:

Certo che l'alleanza con Epic è sempre più stretta, ora è Epic che entra nel progetto China di sony e non è un caso che Dan lo stesso gioco (... Vabbè) sul plus e store epic, chissà cosa ci aspetta in futuro specie con l'arrivo di Spartacus ( oltre che probabilmente i progetti finanziati da Epic potrebbero arrivare al d1 o dopo poco pure su ps

Anche lui è davvero un genio, si mette la maglietta PS5 per farsi riconoscere meglio. Sony in tribunale gli leverà anche le mutande dato che quella maglietta le crea un danno di immagine incommensurabile :tè:
Ho pensato la stessa cosa

Penso che Sony vorrà semplicemente allontanarsene il più possibile il più rapidamente possibile (considerate che sta immondizia di uomo gestiva il PSN...).

Penso che ogni altro commento su questa vicenda sia superfluo. La giustizia faccia quello che deve fare e dimentichiamoci di sto soggetto il prima possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro