Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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ufficiale
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God of War se esce il prossimo anno lo farà nella seconda metà, curioso di vedere se hanno 1 o 2 titoli minori nel corso del 2022 che sulla carta è pieno di roba first.
 




Per le strade di Seattle che fanno finta di non conoscersi finché Jimbo non li acquista
 
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Non vedo l'ora di vedere Ghost 2 :bruniii:
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:draper:
 
When Sony Santa Monica set to realize the epic scope of the 2018 blockbuster God of War, they turned to Valkyrie for help in bringing their vision to life.

Our team created several realms featured in the game, including a large portion of the hub realm and the ending of the game. We were given a great degree of autonomy in developing the visuals, while also working very closely with the internal Sony team to make sure we were aligned on the vision.
 
 
"Valkyrie Entertainment is a highly adaptable and respected studio which has produced high-quality work on a range of platforms from console to PC; and a variety of styles from action to games-as-a-service titles," said Hermen Hulst, Head of PlayStation Studios. "Valkyrie's diverse capabilities will be welcomed by every team at PlayStation Studios as we continue to focus on delivering extraordinary gaming experiences."

"Since 2002, we have contributed to well over 100 titles, including great PlayStation franchises, such as God of War, inFAMOUS, and Twisted Metal," said Joakim Wejdemar, President and Founder, Valkyrie Entertainment. "In our next chapter, we are excited to continue our relationship with some of the most talented teams in the world, expanding and contributing to the portfolio of amazing games available for PlayStation fans."
 
Come fanno notare su ERA, questo è un altro studio su cui è plausibile Sony allunghi le mani per potenziare la produttività

Una cinquatina di dipendenti.
15 anni nel settore.
Ultimi progetti: supporto per le versioni PS4 e PS5 di Kena, Sackboy, Returnal, DestructionAS, e (un po' prima) Concrete Genie.

Questo tipo di team di supporto che aiuta pesantemente a velocizzare lo sviluppo penso saranno il bersaglio di Sony per tutto il prossimo anno (al di là di quel paio di studi produttivi, come Arrowhead, che invece potrebbero essere presi per avere un nuovo team autonomo).
 
Come fanno notare su ERA, questo è un altro studio su cui è plausibile Sony allunghi le mani per potenziare la produttività

Una cinquatina di dipendenti.
15 anni nel settore.
Ultimi progetti: supporto per le versioni PS4 e PS5 di Kena, Sackboy, Returnal, DestructionAS, e (un po' prima) Concrete Genie.

Questo tipo di team di supporto che aiuta pesantemente a velocizzare lo sviluppo penso saranno il bersaglio di Sony per tutto il prossimo anno (al di là di quel paio di studi produttivi, come Arrowhead, che invece potrebbero essere presi per avere un nuovo team autonomo).
Molto probabile si :asd:
 


Insomniac fa scuola pure per i film ormai :asd:
 
Il nuovo team sembra parecchio interessante.
È curioso notare come ci sia una buona dose di eterogeneità di generi su cui hanno lavorato, per non parlare della qualità finale di alcuni di essi. Se dalle loro esperienze lavorative hanno non solo dato, ma anche appreso qualcosa, prepariamoci perché potrebbero sorprenderci più di quanto ci aspettiamo.
 


Sto tizio è innamorato dei PS Studios, assumetelo :sard:
 
 
Sony rinnova gli uffici dei suoi studi con la stessa frequenza con cui Microsoft tira fuori edizioni speciali dei suoi joypad :allegri:
 
 
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