Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fantasy medievale o simil mi ha un pò rotto le balle, non so ma sono pieno al momento.

Io voglio solo un cacchio di sci-fi spaziale.
Gradirei che qualcuno tra ND e Santa Monica si degni di farlo azzo:dsax:

Ultima modifica:
Io voglio un simil The Witcher fatto dai Naughty Dog, avrebbe tutto il necessario: storie di abusi, violenza, soft magia, sesso ovunque, sangue, gente morta ammazzata, sentimentaloni.

Ultima modifica:

Si vi prego basta ambientazione norrena pls, basta neve soprattutto. :asd:

un bell'action dark fantasy crudo, lineare, senza elementi RPG, sarebbe il mio sogno nel cassetto per i ND

In tutto questo ho come il presentimento che Bend si troverà di nuovo nella situazione di DG :asd:

Neil dai pls

Naughty-Dog-01.jpg

Si ma dalle premesse sembra continuare la scia di DG, almeno credo.
Anche se terminava con un cliffhanger, è meglio che non continano DG. A parte i problemi tecnici, anche se in fondo non era nemmeno male dal punto di vista del gameplay, il solito open world post apocalittico con zombie direi che non serve più.

L’unico modo è non mettersi a fare l’ennesimo open world. Che facciano aualcosa di più lineare e che manchi nella line up playstation.
Ma io non parlo dell'open world e sicuramente lo sarà, parlo del setting, se anche a sto giro vanno ad usare un setting simile ad un altro first..

L’unico modo è non mettersi a fare l’ennesimo open world. Che facciano aualcosa di più lineare e che manchi nella line up playstation.
E' già confermato che stanno sviluppando un OW (nuova IP).

Non ci giurerei qui,purtroppo. L'art director, John Sweeney, ex art director di ND su TLoU Part2, non lavora più lì, e posta molto spesso concept fantasy.Poi ND magari è davvero su un IP Fantasy che sarebbe il miglior Fantasy occidentali eh, ma aspettative basse per poi nel caso godere tanto!
Ma si certo, l’ho postata solo perché da quando la vidi mi è salita la scimmia terribile, non per eventuali collegamenti fattuali :sisi:

I norreni possono anche essere abusati, ma pochissimi o praticamente nessuno ha tirato il gioco che meritano.

I norreni possono anche essere abusati, ma pochissimi o praticamente nessuno ha tirato il gioco che meritano.
Di certo AC Valhalla non lo prenderei tra i migliori esempi, a me non è piaciuto per niente.
Post automatically merged:

Ma perchè i Bend non si sono dedicati ad Uncharted :dsax:

Di certo AC Valhalla non lo prenderei tra i migliori esempi, a me non è piaciuto per niente.
Post automatically merged:

Ma perchè i Bend non si sono dedicati ad Uncharted :dsax:
infatti :asd:
Poi ci sono piccoli indie che ci provano, ma nulla di epocale :sisi:
Datemi il gioco epocale pls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro