Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì penso saranno 2 dei reveal (a braccetto) dello showcase di quest'anno con data 2023 (neanche troppo in là potenzialmente).Ok ora do per scontato che vedremo factions e il remake quest’anno
chissà come lo venderanno factionsOk ora do per scontato che vedremo factions e il remake quest’anno
Insieme alla Director's cut di TLoU2chissà come lo venderanno factions![]()
Con la nuova direzione mi sa che progetti del genere non li vedremo più.
La serie è 2023 credoSpero che il remake e factions escano entro la fine di quest’anno, anche se non so quando è in programma la serie tv. Perché ovviamente per Sony converrebbe farli uscire a braccetti…
ma cosa dovrebbe contenere secondo voi? nuove storie o semplici aggiunte tipo funzioni del dualsense?Insieme alla Director's cut di TLoU2![]()
mah secondo me è diventata molto grossa sta modalità multy, non credo verrà semplicemente aggiunta in una dc però mai dire mai, potrebbero fare come con legends di ghost of tsushimaInsieme alla Director's cut di TLoU2![]()
Parlano anche di trama.Ma è già confermato che Factions è stand alone o sbaglio?
Sarà solo multiplayer però.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Perchè una nuova ip aaa equivale ad un titolo a basso budget di una vecchia ip mezza morta.Vero del resto returnal …l’espansione di asobi portano a questo ragionamento si sì ??