Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono troppo curioso di conoscere il/i nuovo/i titolo/i made in ND
Sperando anche che l'attesa non sia lunga

Ok ora do per scontato che vedremo factions e il remake quest’anno

Ok ora do per scontato che vedremo factions e il remake quest’anno
Sì penso saranno 2 dei reveal (a braccetto) dello showcase di quest'anno con data 2023 (neanche troppo in là potenzialmente).

Per me Faction uscirà agganciato con un upgrade PS5 per TLoU 2

Scusate se la domanda è off topic ma non so dove farla. Qualcuno mi può spiegare cosa significa nft? Vedo che esce spesso negli articoli ma non ci ho capito niente. Merci e buon anno a tutti.

Spero che il remake e factions escano entro la fine di quest’anno, anche se non so quando è in programma la serie tv. Perché ovviamente per Sony converrebbe farli uscire a braccetti…

Spero che il remake e factions escano entro la fine di quest’anno, anche se non so quando è in programma la serie tv. Perché ovviamente per Sony converrebbe farli uscire a braccetti…
La serie è 2023 credo :dsax:

Insieme alla Director's cut di TLoU2 :sisi:
mah secondo me è diventata molto grossa sta modalità multy, non credo verrà semplicemente aggiunta in una dc però mai dire mai, potrebbero fare come con legends di ghost of tsushima :sisi:

Ma è già confermato che Factions è stand alone o sbaglio?

Sarà solo multiplayer però.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma è già confermato che Factions è stand alone o sbaglio?

Sarà solo multiplayer però.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Parlano anche di trama.
Post automatically merged:

:sard:

Ultima modifica:
appena c'è un poco di umidità si staccano subito meid in ciaina, poi vedete

Non mi stupisce che abbiano potenziato ulteriormente il programma ChinaJoy/PlasyStationCHI.

Vero del resto returnal …l’espansione di asobi portano a questo ragionamento si sì ??
Perchè una nuova ip aaa equivale ad un titolo a basso budget di una vecchia ip mezza morta. :asd:

Stessa cosa con asobi che lavora ad astro, ip relativamente nuova e con grosso successo di critica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro