Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dici che 60 milioni e più di giocatori vendono PS5 e passano a XboX per CoD?
Siete in overreaction
No, ma qualcosa lo smuoverà di certo. Oggi Cod, domani Tes e dopodomani chissà chi altro, Sony non può di certo restare a guardare.. e non parlo necessariamente di acquisizioni folli, ma costruire un ip multiplayer di successo potrebbe aiutare :sisi:

Alla fine serve anche un po' di culo. Fortnite manco Epic ci credeva e abbiamo visto cosa è successo :asd:

Dici che 60 milioni e più di giocatori vendono PS5 e passano a XboX per CoD?
Siete in overreaction
Lo fecero in era 360, niente è immutabile in questo medium e tante case storiche hanno perso il predominio.
Sony sicuramente non è nintendo o atari, ma neanche ms è la sony di inizio 90ncone possibilità finanziarie

Sony che in mancanza di The Elder Scrolls fa fare a ND una sua visione concettuale => RPG occidentale dark fantasy

Col senno di poi Resistance ow non era una cattiva idea :draper:
Oddio nk, sto giocando infinite e dopo il 20 esimo accampamenti uguale ne ho le balle piene :asd:
Per me proprio sony potrebbe fare un fps lineare e bello, in fondo già con killzone 2 e resistance erano riusciti a farli

Sony che in mancanza di The Elder Scrolls fa fare a ND una sua visione concettuale => RPG occidentale dark fantasy
Basta con questo Dark Fantasy, ci sta già pensando From Software. Basta chiedere a loro un lavoro stile Bloodborne se proprio si vuole andare in quella direzione. Io piuttosto vorrei vedere i ND su un lavoro stile TES o Fable

Oddio nk, sto giocando infinite e dopo il 20 esimo accampamenti uguale ne ho le balle piene :asd:
Per me proprio sony potrebbe fare un fps lineare e bello, in fondo già con killzone 2 e resistance erano riusciti a farli
Sisi ma trollavo :asd:
Sony ha già alcuni accordi per degli shooter, non so quando senso abbia ritirare fuori resistance o killzone, posto che una remastered dei tre resistance la prenderei volentieri

Madonna sto crepando dal ridere dall'articolo in presa ai Tripp di spazio xD

Lo fecero in era 360, niente è immutabile in questo medium e tante case storiche hanno perso il predominio.
Sony sicuramente non è nintendo o atari, ma neanche ms è la sony di inizio 90ncone possibilità finanziarie
l'era 360 si basava su molti altri aspetti però, per iniziare un anno di vantaggio ed prezzo accattivante nonchè una gran bella line up

Sony deve portare avanti i suoi progetti senza inseguire nessuno, imho. Se dà l'idea di voler tappare i buchi è ancora peggio, cosa fà un clone di cod e un clone di Elder Scroll? Deve dire qualcosa di suo.

Sony deve portare avanti i suoi progetti senza inseguire nessuno, imho. Se dà l'idea di voler tappare i buchi è ancora peggio, cosa fà un clone di cod e un clone di Elder Scroll? Deve dire qualcosa di suo.
Fai i cloni quando gli originali da un'altra parte boh, di certo però deve coprire buchi di generi nella sua line-up.

Fai i cloni quando gli originali da un'altra parte boh, di certo però deve coprire buchi di generi nella sua line-up.
Si ma deve farlo con qualcosa di originale. Non è semplice, se passa l'idea del "non abbiamo cod ma abbiamo questo", mi sembra ancora più triste.
Se vuoi god of war ti prendi una playstation, se vuoi cod non penso ti attragga la sua copia.

Si ma deve farlo con qualcosa di originale. Non è semplice, se passa l'idea del "non abbiamo cod ma abbiamo questo", mi sembra ancora più triste.
Se vuoi god of war ti prendi una playstation, se vuoi cod non penso ti attragga la sua copia.
Non devono fare la copia pezzotta di COD, ma è evidente che tra qualche anno ci sarà bisogno di un FPS multiplayer valido e di richiamo su console Playstation, first o third party che sia. Compito di una hardware house è anche impegnarsi per coprire i buchi della propria lineup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro