Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo di no, ma tra i casual sparatutto e i fan bethesda un po’ di quote sony se le mangia

I casual giocano più a fortnite su PlayStation che a cod specie la fascia che conta ragazzini ecc,
Siete rimasti indietro ❤️

Bethesda vediamo dopo il flop fall-out 76 deve dimostrare un bel po’

Oddio nk, sto giocando infinite e dopo il 20 esimo accampamenti uguale ne ho le balle piene :asd:
Per me proprio sony potrebbe fare un fps lineare e bello, in fondo già con killzone 2 e resistance erano riusciti a farli
Basta farlo più vario di Infinite :sisi:
Il cui open world cmq non disturba più di tanto essendo abbastanza contenuto

Basta farlo più vario di Infinite :sisi:
Il cui open world cmq non disturba più di tanto essendo abbastanza contenuto
Si, ma le prime 5-6 ore anche piace, ma dopo si scade nella ripetitività più assoluta, un far cry reskinnato mi sembra di giocare.
Per me halo non è adatto all'open world, a limite fai delle macro aree, ma le fai includendo tante ambientazioni diverse, non qui che cime varietà siamo tornati a livelli peggiori di halo 1

Non devono fare la copia pezzotta di COD, ma è evidente che tra qualche anno ci sarà bisogno di un FPS multiplayer valido e di richiamo su console Playstation, first o third party che sia. Compito di una hardware house è anche impegnarsi per coprire i buchi della propria lineup
C'è sempre Battlefield. Se Microsoft non si compra pure EA... :asd:

Sarebbe una probabile soluzione, specialmente ora che l’ip è stata messa nelle mani di Zampella per cercare di “salvarla” :asd:

Ma appunto, il rischio che pure EA venga rilevata da qualcuno un giorno è reale, sul lungo termine penso sia meglio cercare una soluzione interna.

Non che ci sia bisogno di comprarla, sono pappa e ciccia da sempre :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma stai marchettando gli abbonamenti per siti di finanza ovunque :rickds:
giphy.gif

Pare che cod ( che nn ha creato ms) e halo abbiano inventato gli fps e leggo cose da mani nei capelli, tipo qualsiasi fps che ora sta creando Sony e già lo starà facendo leggendo vari rumor, sarà la sua risposta pezzata a cod ???? io resto allibito ?

Io credo che Sony già ha un 2022 nettamente superiore a Xbox carta canta e 2023 che col solo spiderman 2 escludendo il resto può vendere come nessuno specie in usa ( basta vedere lo spin of miles m ancora in classifica a più di 1 anno) conoscendo poi il suo operato fin dai tempi psone come tutti qua dentro, più passano gli anni più aumenterà la portata della sua offerta tra esclusive first, second o terze p
Vr2, giochi vr2, ps5 slim, spartacus e chissà cos’altro….

Sarebbe una probabile soluzione, specialmente ora che l’ip è stata messa nelle mani di Zampella per cercare di “salvarla” :asd:

Ma appunto, il rischio che pure EA venga rilevata da qualcuno un giorno è reale, sul lungo termine penso sia meglio cercare una soluzione interna.
Certo se decidono di fare terra bruciata completa il tracollo ci sarebbe eccome. Fin'ora sony puntava sulle sue esclusive ma quelle da sole non bastano.
Se guardo ai miei gusti non so cosa farei se Ms si comprasse From o Capcom, non penso proprio che rimarrei sulla console sony. Per fortuna sono sh giapponesi...

Pare che cod ( che nn ha creato ms) e halo abbiano inventato gli fps e leggo cose da mani nei capelli, tipo qualsiasi fps che ora sta creando Sony e già lo starà facendo leggendo vari rumor, sarà la sua risposta pezzata a cod ???? io resto allibito ?

Io credo che Sony già ha un 2022 nettamente superiore a Xbox carta canta e 2023 che col solo spiderman 2 escludendo il resto può vendere come nessuno specie in usa ( basta vedere lo spin of miles m ancora in classifica a più di 1 anno) conoscendo poi il suo operato fin dai tempi psone come tutti qua dentro, più passano gli anni più aumenterà la portata della sua offerta tra esclusive first, second o terze p
Vedi che hanno anche chi ha inventato il genere, id software.

I casual giocano più a fortnite su PlayStation che a cod specie la fascia che conta ragazzini ecc,
Siete rimasti indietro ❤️

Bethesda vediamo dopo il flop fall-out 76 deve dimostrare un bel po’
Naa, guardati le vendite di cod. sicuramente fortnite fa ancora meglio, ma cod è tra i top seller playstation

Tecnicamente però chi ha creato gli FPS è sotto ms :asd:

Oltre a id con Doom non ci sono anche i creatori dello sparatutto di 007?

Vedi che hanno anche chi ha inventato il genere, id software.

Certo ma questo nn significa che nessuno può fare fps senza essere tacciato di rispondere con versioni cinesi ecc perché allora valeva anche per halo ai tempi, per cod ecc, nei confronti di id software. Sony farà degli fps first p perché semplicemente ha bisogno di coprire il genere e nn li sviluppi da oggi dopo sta presunta acquisizione ma saranno già in sviluppo da tempo

Comunque sono uno che ha un filino rosicato più per zenimax che pè sti peracottari
E che se starfiled sarà un capolavoro mi prendo una serie s ?

Creare cloni è sempre mal visto.
Creare alternative è un altra cosa.
Sony al genere fps potrebbe dare molto soprattutto lato campagna che generalmente sono mediocri o nemmeno pervenute.

Creare cloni è sempre mal visto.
Creare alternative è un altra cosa.
Sony al genere fps potrebbe dare molto soprattutto lato campagna che generalmente sono mediocri o nemmeno pervenute.
Eh infatti i vari Killzone avevano delle campagne memorabili :rickds: se devi fare in gioco multi comunque la campagna è proprio l'ultimo dei pensieri.

Tecnicamente però chi ha creato gli FPS è sotto ms :asd:

Oltre a id con Doom non ci sono anche i creatori dello sparatutto di 007?

Ripeto si da 1 anno, ma nn è stata ms ad inventarli che è molto diverso ha solo comprato, l’unico suo valore è il denaro nn la capacità.

E se halo ai tempi, cod ai tempi non furono tacciati di essere cineaste pezzotte dei giochi id software perché ora se Sony fa un fps che sarà già in sviluppo deve passare come la risposta a cod ecc.? ?
Post automatically merged:

Eh infatti i vari Killzone avevano delle campagne memorabili :rickds: se devi fare in gioco multi comunque la campagna è proprio l'ultimo dei pensieri.

Embè la stessa Sony di oggi ???????? bell’esempio ?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro