Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per chi fosse curioso:
L'Earning Announcement Live per il trimestrale di Sony Corp (in cui escono spesso dati, e strategie di massima) sarà il 2/2 (quindi fra 2 settimane)

Non aspettatevi nulla che abbia a che fare con la storia ActiBlizzard :asd:

Io sono curioso di vedere di quanto missano l'obiettivo di PS5 :asd:
Anche a me interessa prevalentemente quello. E vedere se danno i dati sugli abbonati (elemento cruciale per Spartacus).

Anche a me interessa prevalentemente quello. E vedere se danno i dati sugli abbonati (elemento cruciale per Spartacus).
A quanto stava PS5? 13-14 milioni? Se hanno raggiunto i 19 è un miracolo ma i 22 entro marzo mi sembrano davvero fuori portata boh.

A quanto stava PS5? 13-14 milioni? Se hanno raggiunto i 19 è un miracolo ma i 22 entro marzo mi sembrano davvero fuori portata boh.

Sec me a 19-20 milioni ci stanno eccome ?
22 dipende, nn sottovalutiamo horizon fw….per quanto vale molti amici stanno impazzendo per recuperarla entro l’uscita del gioco guerilla

Ok quindi se arrivano a 17 milioni e qualcosa è un miracolo, ho sparato decisamente troppo in alto prima :asd:
Post automatically merged:

Sec me a 19-20 milioni ci stanno eccome ?
22 dipende, nn sottovalutiamo horizon fw….per quanto vale molti amici stanno impazzendo per recuperarla entro l’uscita del gioco guerilla
Sisi hanno prodotto più di 5 milioni di console da ottobre in poi :sisi:

Ok quindi se arrivano a 17 milioni e qualcosa è un miracolo, ho sparato decisamente troppo in alto prima :asd:
Luglio 10. Ottobre 13.4.
Anche considerando la produzione massimizzata per il Natale la vedo davvero complessa rispettare le stime di 22M.

Post automatically merged:

Sisi hanno prodotto più di 5 milioni di console da ottobre in poi :sisi:

Può esse ne han prodotte 14 milioni e passa in 10 mesi
Horizon fw farà vendere un bel po di ps5 idem gt7

Luglio 10. Ottobre 13.4.
Anche considerando la produzione massimizzata per il Natale la vedo davvero complessa rispettare le stime di 22M.
Nell'ultimo trimestre ne hanno piazzate 3.3 milioni e sono arrivati a un complessivo di 13.4 milioni, nella migliore delle ipotesi visto il natale avranno raggiunto i 4 milioni anche se dubito quindi si, i 22 milioni sono stati una stima davvero folle e mal pensata :hmm:

Nell'ultimo trimestre ne hanno piazzate 3.3 milioni e sono arrivati a un complessivo di 13.4 milioni, nella migliore delle ipotesi visto il natale avranno raggiunto i 4 milioni anche se dubito quindi si, i 22 milioni sono stati una stima davvero folle e mal pensata :hmm:
Forse erano (troppo) ottimisti sulla questione Covid.

Forse erano (troppo) ottimisti sulla questione Covid.
Anche perchè a dicembre PS5 ha sofferto in tutti i mercati in quanto scorte quindi che cazzo si so fumati sti qua :sard:

Anche perchè a dicembre PS5 ha sofferto in tutti i mercati in quanto scorte quindi che cazzo si so fumati sti qua :sard:
Da noi il Natale è stato una tragedia a livello di scorte. Poco ma sicuro. E tutt'oggi con Horizon alle porte è un deserto :dsax:

Da noi il Natale è stato una tragedia a livello di scorte. Poco ma sicuro. E tutt'oggi con Horizon alle porte è un deserto :dsax:
A dicembre le scorte erano misere un po ovunque si, hanno mandato degli stock decenti a novembre.

A dicembre le scorte erano misere un po ovunque si, hanno mandato degli stock decenti a novembre.
Dispiace perché la line up di sti primi 6 mesi è eccezionale e meriterebbe delle scorte maggiorate a sostegno... Ma viviamo un periodo di merdà.

Dispiace perché la line up di sti primi 6 mesi è eccezionale e meriterebbe delle scorte maggiorate a sostegno... Ma viviamo un periodo di merdà.
Hanno PS4 :draper:

Venom lo voglio il prossimo anno :ahsisi:
Come annunciato

Insonni <3

Ultima modifica:
C'è la possibilità che il prossimo SOP sia intorno a quella data? Quello scabroso con Little Devil Inside non era proprio vicino all'annuncio dei dati finanziari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro