Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I vari Gaas Sony? Magari qualche cosa tipo Bluepoint e il gioco di star Wars
I GaaS credo siano tutti a carissimo amico.
BP troppo presto (DeS è uscito da un anno e mezzo).
KOTOR boh... Magari un gameplay sì... Ma non lo consideravo tra i First Party Sony.

A me l'idea che Sony abbia 10 gaas di cui 7 probabilmente flipper anno mi rende inquieto
Assolutamente fiducia cieca se i gaas sono a livello di gt7 o di un dreams
Inoltre 10 su 25 è un numero equo
E tra l’a,tro gaas può significare tutto o niente e nn và ad escludere componenti narrative e la solita qualità Sony

Be' in 2 anni di Gen (circa) abbiamo avuto 2 GaaS: GT7 e Destruction All Stars. Palla al centro per ora.

GoW Ragnarok in SoP
Spidey2 Gameplay allo Showcase
Annuncio di Helldivers 2 allo Showcase
Annuncio di Factions2 allo Showcase
Annuncio di TLOUR allo Showcase
Qualche altra cosa sempre allo Showcase
Aggiungi
Final f 16
Nuova ip pixelopus
Helldivers 2 mmmmm nn ci credo penso nuova ip
Qualcosa da kojima ci sarà

Aggiungi
Final f 16
Nuova ip pixelopus
Helldivers 2 mmmmm nn ci credo penso nuova ip
Qualcosa da kojima ci sarà
FF non è un'IP First quindi non lo considero (credo che Tesshou volesse solo la roba First Sony).
PixelOpus boh, forse sì.
Helldivers 2 è sicuro come il sole, e già leakato. Da vedere se sarà annunciato qui, ma i tempi sono maturi.
Kojima è da vedere se annuncerà prima con Sony o prima con MS.

I GaaS credo siano tutti a carissimo amico.
BP troppo presto (DeS è uscito da un anno e mezzo).
KOTOR boh... Magari un gameplay sì... Ma non lo consideravo tra i First Party Sony.
Vero un anno e mezzo ma qualche trailer fuffa lo devono dare in pasto al pubblico. Cioè anche roba che esce tra 4 anni. Così la gente si esalta, quindi va bene se non è roba BP magari è roba Sucker Punch toh così un esempio a caso
Post automatically merged:

Assolutamente fiducia cieca se i gaas sono a livello di gt7 o di un dreams
Inoltre 10 su 25 è un numero equo
E tra l’a,tro gaas può significare tutto o niente e nn và ad escludere componenti narrative e la solita qualità Sony
Si ma non tutti sbancano, e comunque magari poterebbero alcuni studi sull orlo del "fallimento"

Madonna spero di no. I trailer CGI hanno rotto ampiamente il caxxo.
Sono SUPERMEGA DACCCORDO. Li odio.

Ma è quello che vuole la gente... vedi Wolvy o immagina un teaser di FF7 parte 2, farebbe impazzire tante persone (eccetto quello che odiano il finale). La concorrenza lo sa e l'ha fatto lo scorso anno. Infatti criticai tantissimo quella roba là con date fuffa ecc ecc.
Ecco perché ancora oggi ritengo l E3 Sony 2015 un evento molto sopravvalutato

Considerando che ha iniziato lo sviluppo quest'anno sembra improbabile.
Allora niente

Cioè la gente impazzisce se gli mostri uno tsushima in Cgi che ti esce nel 2026 piuttosto che uno Tchia con data di uscita nel 2022 ?.

Poi sono assolutamente d'accordo con te. A me i trailer in cgi, i trailer di giochi in uscita nel 2030 ecc ecc hanno stufato. A meno che non ti chiami ND, SM o Rockstar che so che la qualità sarà eccelsa

Sono SUPERMEGA DACCCORDO. Li odio.

Ma è quello che vuole la gente... vedi Wolvy o immagina un teaser di FF7 parte 2, farebbe impazzire tante persone (eccetto quello che odiano il finale). La concorrenza lo sa e l'ha fatto lo scorso anno. Infatti criticai tantissimo quella roba là con date fuffa ecc ecc.
Ecco perché ancora oggi ritengo l E3 Sony 2015 un evento molto sopravvalutato

Allora niente
Ma guarda finché sono Dream Project posso accettare il teaser... Non mi esalta, ma posso capirlo... Il problema è l'abuso di trailer CGI per tanti giochi random (sì MS abusa di questo metodo)... Posso capirlo per KOTOR per dire... Posso capirlo per Max Payne... Ma per Wolverine per dire l'ho trovato superfluo... Almeno trailer in engine...

Nel caso poi di giochi carichi di scetticismo (come appunto Twisted Metal) IMHO devono presentarsi da subito a caxxo duro con del gameplay... Roba che faccia dire "a cavolo, potrebbe essere figo effettivamente"... Come quando presentarono il reboot di GoW...

No vi prego basta con teaser e loghi.

cioè ma davvero Sony a mancato l'opportunità di trasformare Tomb Raiders in un first:|

È una cosa aberrante da dire, ma in un epoca dove annunciano i progetti con un post su twitter quando ancora devono iniziare i lavori, gli annunci in CGI sono grasso che cola:dsax: (se almeno fossero in engine sarebbe meglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro