Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh non sarebbe male come via di mezzo. Teaser di FF da Sony a maggio, e poi showcase dedicato a lui da SQEX a inizio Giugno. Ma la mia fiducia negli SoP è più o meno equivalente alla mia fiducia nell'astrologia.
Vero, ma visto che il presents di inizio anno è stato diviso fra il sop e il nintendo direct non mi sorprenderebbe vedere il bis anche per il periodo E3.

Vero, ma visto che il presents di inizio anno è stato diviso fra il sop e il nintendo direct non mi sorprenderebbe vedere il bis anche per il periodo E3.
Sì sì a livello logico ci starebbe... Ma preferisco non illudermi ancora...

Certo è che se la proposta "pre """E3""" di quest'anno di SIE fosse uno SoP full Indie... Be'... Sarebbe... Anticonformista... Non c'è che dire.

Il curioso signore felice
125-1255859-persona-5-crits-persona-5-limited-steelbook-d1.jpg
Chiamatemi per pazzo si, pazzo per Druckmanno

Ma che cazz :rickds:

Moriarty è tornato alla carica ieri su SangueNato :eucube:

zaza non postare ste cose mentre sono impegnato con christopher robin a comprare droga da winnie the pusher..comunque chi sarebbe sto tizio e che ha detto ?

Bloodborne non tornerà mai.

Speriamo tra meno di dieci anni di vederne un remake come per DS

Al day one di PS6 :eucube:

Moriarty vuole vedere il mondo bruciare (e in questo onora il suo Nick Quindi va anche bene)

Ormai sto talmente tanto fed up con sta storia di Bloodborne remaster/remake vattelapesca che vorrei proprio non esistesse cosi da andare avanti :asd:

C'è anche da dire che fino a domani in giappone c'è la golden week (la settimana piu odiata dai gamers visto che si blocca tutto in japan :morris2:), quindi questa settimana mi sa che va cosi.
Nella piu profonda tristezza e blanditudine.

C'è anche da dire che fino a domani in giappone c'è la golden week (la settimana piu odiata dai gamers visto che si blocca tutto in japan :morris2:), quindi questa settimana mi sa che va cosi.
Nella piu profonda tristezza e blanditudine.
La GW credo blocchi gli eventi non gli aggiornamenti veloci, infatti ho visto la pagina di Live a Live con il solito post quotidiano. Dubito blocchi un veloce twit di un annuncio di un evento.... Credo e spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro