Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro, i nuovi annunci saranno cose già trapelate, a meno che non vogliono giocarsi la carta dei trailer in CG
Lo credo anche io.
Ed è il motivo per cui oggi (parlando con Giam qua nel topic) dicevo che mi frega avere più certezze su FF e GoW (anche fossero 2023, sti cazzi) che avere lo showcase pirotecnico fatto di promesse.

Visto che a fine anno non c'è più concorrenza, non avranno neanche pressione di far uscire Ragnarok per forza. Rinvio al 2023 sempre più probabile :asd:
Finirà così :asd:

Io ancora ci credo a Ragnarok per fine anno, con i rinvii dei big in casa Nintendo e Microsoft avrebbe anche la strada spianata per essere il Re di fine di anno tra l’altro :asd:

A differenza di Starfield e di BOTW2 in cui non credevo minimamente anche perchè non avevano fatto vedere nulla praticamente (il titolo Bethesda qualche bozzetto, un logo e un teaser veramente niente, BOTW2 neanche il titolo abbiamo).

Forbidden West doveva uscire entro i primi 6 mesi di PS5 ed è slittato di circa un anno, Ragnarok doveva uscire nell’arco del primo anno di PS5 e slittando di circa un anno per fine 2022 ci siamo :ahsisi:
Si ma se non mostrano nulla e non aprono i pre order entro fine Maggio non so

Ma ora che la concorrenza non ha piú nulla é abbastanza ovvio che si possono permettere di tenere Ragnarok fino a marzo/aprile 2023, anche solo Forspoken é piú di quello che offrono gli altri

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Va be' non darei tutta questa importanza a SF e RF per la decisione in merito ad un AAA Sony (con alle spalle tanti soldi "congelati")... GoWR se sarà pronto per fine anno uscirà, e macinerà numeri importanti... Se non sarà pronto, be' avranno pochi problemi a rinviarlo...

Tanto a fine anno ci sono Modern Warfare 2 e Hogwarts in partnership, già solo quelli basteranno a far volare console dagli scaffali e vendere abbonamenti Plus come se non ci fosse un domani (oltre che a pompare le vendite software in generale di svariate milionate). Ci ficcano un paio di remastered + Forspoken + indie esclusivi vari (Stray, LTD, ecc.) ed ecco apparecchiato il restante 2022 :asd:

Una porcheria per me sia chiaro, ma a livello mediatico e commerciale a questo punto non hanno bisogno di forzare l'uscita di Ragnarok a fine SE non è pronto.

Se rinviano Ragnarok mi roderebbe, non lo nego, ma alla fine ho poco da lamentarmi visto che di roba da giocare ne avrò comunque fra xeno3, probabilmente bayo3, HL, anche il tanto schifato Forspoken (al quale personalmente continuo a dare il beneficio del dubbio), più tutta la roba da recuperare.

Se rinviano Ragnarok mi roderebbe, non lo nego, ma alla fine ho poco da lamentarmi visto che di roba da giocare ne avrò comunque fra xeno3, probabilmente bayo3, HL, anche il tanto schifato Forspoken (al quale personalmente continuo a dare il beneficio del dubbio), più tutta la roba da recuperare.
Forspoken mentre pregusta il rinvio di Ragnarok:
38iqvl.jpg

Va be' non darei tutta questa importanza a SF e RF per la decisione in merito ad un AAA Sony (con alle spalle tanti soldi "congelati")... GoWR se sarà pronto per fine anno uscirà, e macinerà numeri importanti... Se non sarà pronto, be' avranno pochi problemi a rinviarlo...
Il fatto è che con R potrebbero ancora rilasciare un trailer e altro quest'estate inoltrata come Giugno o Luglio e farlo uscire a Ottobre?

Ma scusate perché la concorrenza da gennaio ad oggi cos’ha lanciato di esclusivo? …..Il nulla son 5 mesi di vuoto totale
Allora Sony doveva rinviare pure horizon fw, gran turismo 7 e prendersela con calma perché ms nn aveva una ceppa?
??? Ma che discorsi fate? ??? E c’era pure elden ring in uscita.

Ricordo che ha fatto una gen somy lanciando solo lei giochi per quasi interi anni.
God ragnarok facendo le corna se è atteso per il 2022 esce nel 2022 almeno questo pare anche da ciò che dice chi lo sta sviluppando fino all’altro giorno.
Malissimo che vada Sony per l’autunno ha comunque FORSPOKEN ?

Forspoken mentre pregusta il rinvio di Ragnarok:
38iqvl.jpg
Ma quindi adesso a ottobre oltre a loro che é rimasto, solo quella ciofeca di gotham knights?

Il fatto è che con R potrebbero ancora rilasciare un trailer e altro quest'estate inoltrata come Giugno o Luglio e farlo uscire a Ottobre?
Giugno-Luglio per me è la Deadline comunicativa. Non si può andare oltre per quest'anno. Ma la speranza c'è ancora.

Ma quindi adesso a ottobre oltre a loro che é rimasto, solo quella ciofeca di gotham knights?

Ottobre:
Forspoken
Gotham
Steelrising

Di cui "esclusivo" solo Forspoken.

Se vogliamo guardare alla line up di titoli grossi (multipiatta) ed "esclusivi" (piccoli e grandi) promessi per quest'anno:
  • Granblue Fantasy Relink (PS + PC) -> Non uscirà
  • Valkyria Elysium (PS + PC)
  • Little Devil Inside (PS Indies settato per fine anno -> Non uscirà).
  • STRAY (PS Indies) -> In Estate
  • FIFA (va be')
  • NBA (va be')
  • CoD MW2
  • Hogwarts Legacy (cauti che anche questo slitta)
  • Saint Row (Agosto)
  • Marvel Midnight Suns (seconda metà dell'anno -> Slitta slitta)
  • GoW Ragnarok (tira una moneta)

Ma scusate perché la concorrenza da gennaio ad oggi cos’ha lanciato di esclusivo? …..Il nulla son 5 mesi di vuoto totale
Allora Sony doveva rinviare pure horizon fw, gran turismo 7 e prendersela con calma perché ms nn aveva una ceppa?
Ma che discorsi fare?

Che MS lasci completamente scoperti 2/3 dell'anno non é una novitá ed é ormai scontato, ma fino ad ora almeno il periodo delle feste hanno sempre cercato di coprirlo e molto raramente é capitato che non piazzassero almeno 2 esclusive (di cui 1 é Forza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro