Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che MS lasci completamente scoperti 2/3 dell'anno non é una novitá ed é ormai scontato, ma fino ad ora almeno il periodo delle feste hanno sempre cercato di coprirlo e molto raramente é capitato che non piazzassero almeno 2 esclusive

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Esatto e a Sony nn è mai fregato nulla di tutto questo ?
Quindi perché dovrebbe rinviare god perché saltato starfield ecc, nn lo capisco ?

[*]Granblue Fantasy Relink (PS + PC) -> Non uscirà

old-boomer.gif

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Sony per tutta la generazione ha sempre preferito il periodo primaverile a quello autunnale, vista l'alta concorrenza di third, quest'anno però dovrebbe mancare totalmente Ubisoft quindi GoWR andrebbe a coprire un buco.

Sony per tutta la generazione ha sempre preferito il periodo primaverile a quello autunnale, vista l'alta concorrenza di third, quest'anno però dovrebbe mancare totalmente Ubisoft quindi GoWR andrebbe a coprire un buco.
Vero
Anche se spiderman o death s sono usciti verso l’autunno diciamo

Ragnarok uscirà se è pronto.
Anche FW sarebbe potuto forzare lo sviluppo e uscire a Dicembre (Dio solo sa in che condizioni) per non lasciare fine anno scoperto a MS... Semplicemente non ha senso farlo...
Se GoW sarà finito e pulito non congeleranno soldi per 3-4 mesi...
D'altro canto se non sarà pronto, lo rinvieranno a cuore leggerissimo.

countdown.gif

Tic tac, vedremo fra pochi mesi (o magari settimane) se ce la farà.

Ragnarok uscirà se è pronto.
Anche FW sarebbe potuto forzare lo sviluppo e uscire a Dicembre (Dio solo sa in che condizioni) per non lasciare fine anno scoperto a MS... Semplicemente non ha senso farlo...
Se GoW sarà finito e pulito non congeleranno soldi per 3-4 mesi...
D'altro canto se non sarà pronto, lo rinvieranno a cuore leggerissimo.

countdown.gif

Tic tac, vedremo fra pochi mesi (o magari settimane) se ce la farà.
???????????????????????????????????????????????????
Male che vada continuo la mia run sul gioco giapponese più sopravalutato degli ultimi 10 anni ❤️

è arrivato il momento di andare a piangere in bagno mentre ascolto beautiful di christina aguilera

Esatto e a Sony nn è mai fregato nulla di tutto questo ?
Quindi perché dovrebbe rinviare god perché saltato starfield ecc, nn lo capisco ?
Perchè Sony compensava il vuoto autunnale dei first con le partnership dei grossi multi, cosa un po' difficile da fare quando ti ritrovi adesso con la prospettiva di perdere anche grossi publisher come Activision dall'oggi al domani

Perchè Sony compensava il vuoto autunnale dei first con le partnership dei grossi multi, cosa un po' difficile da fare quando ti ritrovi adesso con la prospettiva di perdere anche grossi publisher come Activision dall'oggi al domani
Adesso Sony ha Square Enix come partnership e forspoken, Hogwarts Legacy che vendera come il pane, il contratto con Cod gli dura fino a fine 2023, ha preso Bungie....boooh ??? fai te

Jimbo
giphy.gif

Io non riesco a smettere di ridere... PRETENDO DI VEDERE LA MAIL ORA CAXXO :rickds: Non me ne frega niente dello Showcase, IO VOGLIO LA MAIL NOW :rickds:

Mi immagino i dipendenti Sony che aprono la Mail... Leggono la prima parte contrariati, arrivano alla parte su Gatti e Cani e...
ma-questo%C3%A8un-coglione-coglione.gif

Io non riesco a smettere di ridere... PRETENDO DI VEDERE LA MAIL ORA CAXXO :rickds: Non me ne frega niente dello Showcase, IO VOGLIO LA MAIL NOW :rickds:

Mi immagino i dipendenti Sony che aprono la Mail... Leggono la prima parte contrariati, arrivano alla parte su Gatti e Cani e...
ma-questo%C3%A8un-coglione-coglione.gif
:sard:

:draper:

Daje che rinviano pure Hogwarts Legacy, God of War 2 e FF 16 2023. Mai stato così pessimista in tutta la mia vita. A na certa bisogna mettersela via,accendere la play, godersi quel poco che abbiamo e non credere alle favole.

Ryan esattamente come Boris Johnson che a na certa attacca a parlare di Pepp Pig :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro