Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
GODO.

Godo come un sifilitico :morris2:

Comunque lo avevamo detto: la DC dopo quasi 2 anni, DS spammato nel marketing, e negli uffici Sony... Il sospetto che non fosse un'IP da abbandonare c'era...
E buffamente è l'IP PERFETTA per espandersi in TV/Cinema :asd: (e credo che Kojima farebbe le capriole)

Porto la mano destra verso la mia zona bassa entrando dunque in contatto con la parte del corpo protetta dalla mutanda. Eseguo un movimento veloce, una toccata per mostrare il mio gradimento e appezzamento verso questo progetto

Godo come un sifilitico :morris2:

Comunque lo avevamo detto: la DC dopo quasi 2 anni, DS spammato nel marketing, e negli uffici Sony... Il sospetto che non fosse un'IP da abbandonare c'era...
E buffamente è l'IP PERFETTA per espandersi in TV/Cinema :asd: (e credo che Kojima farebbe le capriole)
Kojima alle prese col cinema? Un brodo di giugiole :ahsisi:

Ma come appena iniziato, il primo è uscito piu di 2 anni fa... e che han fatto finora :spiaze:

Ora la domanda è: Sony glielo lascia annunciare ai TGA? O (come per DS, nel 2016) vorrà che il teaser passi prima da un suo evento? :asd:

Ma come appena iniziato, il primo è uscito piu di 2 anni fa... e che han fatto finora :spiaze:
Fine 2019 DS - 7 mesi di Lavorazione della versione PC
Covid blocca tutto
Fine 2020 inizia a lavorare alla DC
Fine 2021 esce la DC, e dichiara di aver iniziato il nuovo progetto
Nel mentre finisce il port della DC su PC ad inizio 2022

Ottobre 2022 confermarono l'inizio di un nuovo progetto.
Direi che è coerente (un'altra intervista di Reedus mesi fa aveva già leakato che DS2 era in lavorazione da poco).

FF16, Silent Hill e Death Stranding 2

Non si può dire che sia iniziata male la generazione dal punto di vista delle partnership giapponesi :shrek:

A me ronza sta mezza idea del doppio showcase come nel 2020...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro