Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe pericolosissimo se rinviano Forspoken perchè non ce la fanno, e non essere pronti a fine anno per FF 16. Si rischia che il 6 diventi anno fiscale 2023 perchè devono mettere forspoken nel Q1 2023 (che sarebbe l'anno fiscale 2022). Quest'anno penso abbiano necessità di vendere uno dei due entro fine Marzo :hmm: Quindi in primis speriamo Forspoken sia pronto e poi si pensa :asd:

Ovviamente impossibile, ma se dovessero posticipare Forspoken a inizio anno rischierebbe di essere posticipato pure FFXVI per evitare accavallamenti :dsax:

Momento Rumor dalla Scarsissima Affidabilità di Nick:
  • Ha sentito che Sony ha in programma uno Show generale (SoP o Showcase) in "Periodo E3".
  • Ha sentito che Sly è ancora on track per un reveal nel 2022.
  • Ha sentito che Forspoken potrebbe venir rimandato se SQEX fosse sicura di poter rilasciare FF16 quest'anno.

:eucube: :eucube: :eucube:
Il twist di FS e FF16 lo pronostichiamo da inizio anno. E se succede... vien giu lo stadio (senza nulla togliere a FS, ma se devo scegliere, oh beh).

:mike:

p.s. 6 mesi di marketing son piu che sufficenti, non lo abbiamo mai visto perchè non c'era Yoshida al comando.

Yoshida piu di una volta disse che non vuole far passare molto tra il nuovo reveal e la release (anzi ha quasi accennato una cosa tipo, 'cotto e magnato').

Tutto è possibile amisci.

Yoshida piu di una volta disse che non vuole far passare molto tra il nuovo reveal e la release (anzi ha quasi accennato una cosa tipo, 'cotto e magnato').

Tutto è possibile amisci.
don%27t_believe_his_lies_jpeg.jpg

10 mesi è vicino fra reveal e uscita, e come da tradizione rilasceranno sicuramente una demo qualche tempo prima.

Lui non mente mai :fiore:
(a meno di forze maggiori, tipo l'accavallamento con altri titoli)
Avrete nuove info nel 2021.
Avrete nuove info in Primavera.
:draper:

10 mesi è vicino fra reveal e uscita, e come da tradizione rilasceranno sicuramente una demo qualche tempo prima.
Yep. Al punto che nessuno o quasi ci credeva che FFVIIR rivelato a Maggio-Giugno 2019 potesse uscire a Marzo (poi slittato di 1 mese causa Covid) :asd:

Forze maggiori -> covid + jimbommerda :unsisi:

(dai cmq sarebbe un miracolo se accadesse lo sappiamo, ma anche se ci fosse 1 possibilità, io ci voglio credere)

Yep. Al punto che nessuno o quasi ci credeva che FFVIIR rivelato a Maggio-Giugno 2019 potesse uscire a Marzo (poi slittato di 1 mese causa Covid) :asd:
nel 2021 le notizie le abbiamo avute sul polishing, adesso dobbiamo aspettare la primavera 2023 che è comunque primavera

Forze maggiori -> covid :unsisi:

(dai cmq sarebbe un miracolo se accadesse lo sappiamo, ma anche se ci fosse 1 possibilità, io ci voglio credere)
Io voglio solo vederlo e avere sta caxx* di data (fosse anche April 2054)... Che sto continuo rimbalzo (2021 -> Primavera 2022 -> Estate 2022) mi sta saturando :asd: Se poi fosse inserito con un bello spazio grosso in PS Showcase caxxuto, be'... Oh... Io non dico di no :shrek:

Ma che cazz di anello si è messo Hulst, sembra un boss della mafia :asd:
Sembra?
6h2hn4.gif

Ultima modifica:
Io voglio solo vederlo e avere sta caxx* di data (fosse anche April 2054)... Che sto continuo rimbalzo (2021 -> Primavera 2022 -> Estate 2022) mi sta saturando :asd: Se poi fosse inserito con un bello spazio grosso in PS Showcase caxxuto, be'... Oh... Io non dico di no :shrek:
Infatti alla fine della data non fregherà a nessuno col nuovo trailer... ma sta diventando davvero una meta chimerica. Che fatica oh.

Infatti alla fine della data non fregherà a nessuno col nuovo trailer... ma sta diventando davvero una meta chimerica. Che fatica oh.
Esatto :asd: Il problema di sto anno e mezzo è stato il continuo rimbalzo... Ma ormai è palese che ci siamo :asd: Che sia SQEX Direct, SoP, o Showcase di sorta...
Anche se continuo a credere che il trailer del re-reveal sia in mano a Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro