Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io metterei la firma ora per la previsione di Giam di qualche pagina fa, magari riuscissimo ad avere tutta quella roba dilazionata in tutta l'estate :rickds:

Sarebbe bello se approfondissero sui Precursor(visto il finale proprio di Jak 3, anche se Jak rifiuta di andare con loro), o di Mar.
Mamma mia quanto adoro il mondo di Jak, e quanto potenziale..

Davvero, spero che prima o poi possano riprenderlo in mano e svilupparci un sequel adeguato di Jak 3..
Un capitolo finale con Jak che compie il suo destino fondando Heaven City, e morendo nella guerra contro le teste di metallo (se la memoria non mi inganna) sarebbe una perfetta conclusione, e anche molto in linea con le vibe di Naughty Dog :sisi:

Online si legge del procione, possibilita' concreta che dite:iwanzw:

Curiosita' mia, ho visto che hanno fatto l'anime di FF9, probabile che il leak del remake, si riveli vero ?

Alle 15:00 arriva l'annuncio :sisi:

Ancora non avete capito come funziona l'universo... piu dite che ad un orario avviene una certa cosa e piu quella si allontana.
Le basi oh.

xUGNbyu.gif

Questo esclude l'ipotesi SoP il 26 :sisi:

Certo che inviare le mail dei DoP alla stampa di Venerdì, farseli leakare, e non annunciarli nemmeno il giorno prima, è proprio Sony at its finest. Ma tant'è...

L'avevo detto che questi non avrebbero annunciato neanche i DOP :rickds:

Faranno un post domani a DOP già iniziati, che degrado :asd:

Dovete capire che l'organizzazione passa da Jimbo quindi auguri.

Ogni anno la stessa storia, ragazzi sony ormai comunica a Settembre c'è poco da fare. Comunque uno showcase a Settembre vuol dire qualcosa di equivalente a quello del reveal PS5 perchè se Ragnarok è davvero 2022, Sony ha la futura line up completamente scoperta. Escluso Spiderman 2 e Wolverine deve annunciare tutto d accapo

Comunque uno showcase a Settembre vuol dire qualcosa di equivalente a quello del reveal PS5 perchè se Ragnarok è davvero 2022, Sony ha la futura line up completamente scoperta. Escluso Spiderman 2 e Wolverine deve annunciare tutto d accapo
Brady Bunch K GIF

Dicevamo la stessa cosa lo scorso anno, dopo un anno di silenzio ci siamo ritrovati uno show con tre first party in croce di cui due con trailer cg :segnormechico:

Trovo davvero disarmante che dopo 3 anni a comunicazione siano ancora messi così.

Che è successo, perché odo le trombe dell'apocalisse? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro