Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"If only a portion of the 12 GaaS in development is a success, this will impact over time on our business"
Infatti, basta che Factions fa il botto e possono ripagarsi 4 o 5 gaas fallimentari (più Uncharted 5 e tlou3) :azz:

Factions il botto lo farà eccome, con quel gameplay e level design :morris2:

E mi viene da dire
"Cazzi loro"
La strategia è di sparare nel mucchio nella speranza di beccarne uno e renderlo "il loro Fortnite".
Buona fortuna... Non versero lacrime per i flop :nev:

Battute a parte credo che i Major su PC da annunciare per il Fiscale siano Forbidden West (già sussurrato da Battaglia) e uno dei blockbusteroni recenti (GoT?). L'arrivo nel breve termine di FW (supponiamo Febbraio 2023) sarebbe un traino importante, visto che HZD è andato benissimo su PC.

Oppure sono i 2 GaaS di questo FY
DvMtCkW.png

:hmm:

I GaaS sappiamo che vogliono lanciarli contemporanei.

Factions e (?).

Battute a parte credo che i Major su PC da annunciare per il Fiscale siano Forbidden West (già sussurrato da Battaglia) e uno dei blockbusteroni recenti (GoT?). L'arrivo nel breve termine di FW (supponiamo Febbraio 2023) sarebbe un traino importante, visto che HZD è andato benissimo su PC.
Nel segmento pc mi pare avesse detto che le previsioni di aumento erano correlate ai live service

Parlava di GaaS quindi dubito sia Horizon o Ghost of Tsushima

Nel segmento pc mi pare avesse detto che le previsioni di aumento erano correlate ai live service
Allora i 2 titoli traino del FY per PC, sono i 2 Live Service misteriosi di questo FY (Factions e ?).

Intanto confermassero la data di Unciccio che dovrebbe uscire fra 20 giorni ed è ancora NON confermata :dsax:

Ma nessuno che gli dice di dimettersi?

Oppure sono i 2 GaaS di questo FY
DvMtCkW.png

:hmm:

I GaaS sappiamo che vogliono lanciarli contemporanei.

Factions e (?).
Boh, quello più avanti di quelli conosciuti dovrebbe essere il gioco con firewalk.
Altrimenti sarà MLB 2023 che su pc ancora non c'è.
Dreams boh, con tutto il bene che gli si può volere che grana gli porta? Non ha acquisti in game a quanto ne so io, o sbaglio?

Boh, quello più avanti di quelli conosciuti dovrebbe essere il gioco con firewalk.
Dreams boh, con tutto il bene che gli si può volere che grana gli porta? Non ha acquisti in game a quanto ne so io, o sbaglio?
Il gioco dei Firewalk è a carissimo amico stando alle assunzioni in realtà :hmm:

O forse Helldivers2... Però sì anche Firewalk è possibile.
Escludo MLB è già considerato come titolo rilasciato nell'attuale fiscale (e contano altri 2 GaaS nuovi nel 2022 fiscale).

Finito.

55% GaaS entro il 2025. Ricordatevelo. Ricordatevi che è questo l'obiettivo (crescente). Non dimenticatelo mai quando pensate all'attuale dirigenza. ❤️

O forse Helldivers2... Però sì anche Firewalk è possibile.
Escludo MLB è già considerato come titolo rilasciato nell'attuale fiscale (e contano altri 2 GaaS nuovi nel 2022 fiscale).
Azz, vero Helldivers 2 già leakato, non ci avevo pensato :hmm:

Azz, vero Helldivers 2 già leakato, non ci avevo pensato :hmm:
E dal Nvidia Leak era indicato come Maggio 2022 (chiaramente errato)... Quindi uno slittamento di 6-9 mesi può starci.

Finito.

55% GaaS entro il 2025. Ricordatevelo. Ricordatevi che è questo l'obiettivo (crescente). Non dimenticatelo mai quando pensate all'attuale dirigenza. ❤️
E Layden nel 2017 diceva che loro non volevano seguire le mode dei live service/gaas: "we don't do that".

Ah, come cambiano i tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro