Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito.

55% GaaS entro il 2025. Ricordatevelo. Ricordatevi che è questo l'obiettivo (crescente). Non dimenticatelo mai quando pensate all'attuale dirigenza. ❤️
Penso che solo Factions terrà botta gli altri :asd:

E' stato comunque interessante nel complesso...

Terribile... Ma interessante...

Jim Ryan's Q&A:
  • Does not believe Metaverse will substitute existing way people play games. It will be an addition and bonus. Additional growth.
  • In terms of what gamers want. Gamers want great games. How they are delivered are a secondary concern. SIE will only continue and grow the virtuous cycle. Model will stay same and the cycle would be compromised if put onto a sub service day one.
  • Destiny is not included the 3 live service games in FY22. Other two games are yet to be announced.
  • Development of cost of games is mostly people related.
  • PSVR2. A lot of money spent on partnerships for the launch of PSVR2 from independent to third part support.
  • Confident of the growth of PS and grow the market even further into live services, mobile and PC.
  • M&A. Not finished in acquiring developers and will spend time to integrate and manage the companies already acquired.
  • Quality of games will only increase with time. Live service games need to be quality too as not every live service game can be successful.
  • The market reaction to the new PS+ service is positive so far as it continues. The new service will allow to optimize the number of subscribers and increase revenue.

Comunque Avatar è apparso anche a sto giro. Il sospetto che sia partner si fa più forte.

Anche se c'è il precedente di Far Cry 6.

Continuo a non vedere come possano fare lo Showcase a metà Settembre se devono rilasciare entro Marzo Ragnarok, TLoUR, Factions, l'altro GaaS, mostrare il VR2 (e i suoi 20 giochi), il tutto coi partner Third alle calcagna per mostrare i giochi. Mi sembra impensabile.

La cosa che mi ha lasciato più stupito? Al momento dell'acquisizione di Bluepoint erano 69 dipendenti (tutti i reparti, non solo sviluppatori) :asd:

Finito.

55% GaaS entro il 2025. Ricordatevelo. Ricordatevi che è questo l'obiettivo (crescente). Non dimenticatelo mai quando pensate all'attuale dirigenza. ❤️
Ma si parla di 55% delle revenue sul software? O quella percentuale fa riferimento ai prodotti immessi sul mercato? :shrek:

In ogni caso è uno schifo e siamo tutti d'accordo, però bisogna tenere conto che i tram si stanno allargando e ormai diversi gli studi di Sony hanno un team multiplayer. Girano le balle perché sono soldi che non vengono investiti sui single player, ma almeno non stanno chiudendo i rubinetti :asd:

Ma su resetera hanno svisionato come al solito o cosa?
Hanno aperto un topic sul fatto che nel Q&A hanno annunciato lo sviluppo della serie tv di Horizon su netflix:fiore: e quella di Gran turismo senza alcun dettaglio.
Io non trovo ancora nulla.

Edit: CONFERMATA

Ultima modifica:
Finito.

Questi non imparano mai che i GaaS non sono una garanzia.
Addirittura il 55% entro il 2025. Bene, per non dire altro.

CONFERMATA SERIE TV DI HORIZON SU NETFLIX & GRAN TURISMO NON SI SA DOVE

Tanta tanta paura per Horizon proprio su netflix:dsax:

Ultima modifica:
Gran turismo diventerà una fantastica serie di viaggi in macchina

Credo gran turismo sia tipo documentario. Settimana scorsa è stata vista una troup di Gran Turismo filmare al
nurburgring per esempio e si supponeva fosse ler questa serie tv

Se con Gaas intendono titoli come Faction, Gran Turismo e Destiny non la vedo necessariamente negativa, sono Live Game ma di di qualita elevata.

Inoltre ampliando tanto gli investimenti FP e mantenendo comunque un 45% si investimento su produzioni classiche (titoli single player e parliamo di previsioni al 2025 non dall’oggi al domani, puo anche cambire il mondo nel mentre) avremo comunque una quantita importante di prodotti Playstation come sempre anzi, anche con investimenti maggiori.

Purtroppo bisogna prendere delle decisioni e il mercato si muove anche verso questa direzione (alcuni dei titoli piu redditizi di sempre sono Gaas) e Sony ha deciso di passare per questa strada, forse poteva andare peggio abbandonando completamente il loro focus sui single player AAA.

Non ho capito se hanno parlato anche di VR, sono interessato nel sapere la loro visione in futuro di questo segmento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro