Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi comunque sarà record Sony di silenzio in periodo E3 (non ci si è mai spinti oltre l'ultimo venerdì di Maggio). Sembra quasi che abbiano recepito le lodi per il primo trimestre 2022 e siano corsi ai ripari :yeahmini:
C'è tempo fino alle 17, poi bisognerà issare bandiera bianca :sisi:

Io comunque non mi aspetto nulla :tè:

C'è tempo fino alle 17, poi bisognerà issare bandiera bianca :sisi:

Io comunque non mi aspetto nulla :tè:
No be' anche settimana prossima volendo c'è margine... But still :asd:

Io per sicurezza sto comprando delle Seppie da Nero in pescheria.

Bene...il giorno è giunto :sisi:

Vai a spiegare a Sony che è un flop. Che siano mercati diversi non è affatto vero, si ci sono pc gamer che giocano solo su pc, ma ci sono gamer che se ne sbattono della piattaforma e comprano dove un gioco che gli interessa esce.
Bingo
Se gow non c'è su pc hai perso 950k software pc venduto ma magari hai venduto 250k ps4/ps5 in più proprio perché se voglio gow o prendo ps4/ps5 o mi attacco
Only on è stato sempre un marchio di fabbrica sony e N, ms si è convertita visto che di software da one in poi ne vende poco

Bingo
Se gow non c'è su pc hai perso 950k software pc venduto ma magari hai venduto 250k ps4/ps5 in più proprio perché se voglio gow o prendo ps4/ps5 o mi attacco
Only on è stato sempre un marchio di fabbrica sony e N, ms si è convertita visto che di software da one in poi ne vende poco

Nah… il milione lo ha preso da giocatori PC gamer che non avrebbero mai preso una console per giocarlo, oppure da chi ha sia PC che Playstation ma lo ha voluto rigiocare su PC per averlo pompato graficamente.
Son tutte copie extra che senza l’approdo su PC non avrebbero mai avuto almeno nel 99% dei casi, anche perchè è arrivato dopo 4 anni.

Dai settimana prossima :sisi: Altrimenti Settembre :sisi:

Aspettiamo le 16 e le 17 prima di fare cose di cui potremmo pentirci :sisi:
Non annunciano roba di venerdì da 2 anni. :sisi: I giorni prescelti sono il Martedì o il Giovedì (ogni tanto il Lunedì per comunicazioni Corporate, o SoP fuori schedule). :sisi:

It’s been more than two months since our last State of Play – who’s ready for a new one? Tune in live next Thursday, June 2 for nearly 30 minutes of announcements and updates from the world of PlayStation.

We’ll have some exciting reveals from our third-party partners, plus a sneak peek at several games in development for PlayStation VR2. Watch over at Twitch or on YouTube starting 3pm Pacific / 6pm Eastern / 12:00am CET.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro