- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Si mi pare abbiano già annunciato il dlc in uscita a fine annoFifa con modalità World Cup al D1 visto che i mondiali sono due mesi dopo l uscita![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si mi pare abbiano già annunciato il dlc in uscita a fine annoFifa con modalità World Cup al D1 visto che i mondiali sono due mesi dopo l uscita![]()
se certo, con tutto quel bordello di caratteri e numeri ogniuno ci legge quello che vuole
A me sembra un indizio palesese certo, con tutto quel bordello di caratteri e numeri ogniuno ci legge quello che vuole![]()
Fatto tu Zaza?
L’avrà fatto Solid che starà impazzendo sulla questione remasterFatto tu Zaza?![]()
Se chiami lo 098 ti risponde una curva russa0815643297 c'è anche il numero di una tipografia che conosco
MagariFatto tu Zaza?![]()
Comunque è idolo subito se ci avrà preso!Magari![]()
Spoiler: non ci ha preso. BB non esisteComunque è idolo subito se ci avrà preso!![]()
Anche un porting….Spoiler: non ci ha preso. BB non esiste
In generale considerando le parole di Schreier un Remake si può depennare. Ma una remastered....
tra i vari giochi è quello che ne ha più bisogno, la comprerei senza pensarci minimamenteMa una remastered....
Bloodborne fu un capolavoro totale ma direi anche basta souls ....son tutti uguali ? bastaaa pleaseee mandate preghierine per legend of dragoon piuttostotra i vari giochi è quello che ne ha più bisogno, la comprerei senza pensarci minimamente
Concordo, facciamo spazio anche ad altri generiBloodborne fu un capolavoro totale ma direi anche basta souls ....son tutti uguali ? bastaaa pleaseee mandate preghierine per legend of dragoon piuttosto
Questi moti rivoluzionari è meglio spegnerli subitoBloodborne fu un capolavoro totale ma direi anche basta souls ....son tutti uguali ? bastaaa pleaseee mandate preghierine per legend of dragoon piuttosto
c'è aria di guerra qui dentroQuesti moti rivoluzionari è meglio spegnerli subito
No no solo la mia personale opinioneQuesti moti rivoluzionari è meglio spegnerli subito