Nixes si da da fare
L'ultra wide su Spiderman deve essere una roba allucinate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nixes si da da fare
Periodo interessante per battere il chiodo di SM... Quasi come se di lì a poco si iniziasse a martellare col sequel![]()
Messo il punto esatto![]()
E nel 2024 reveal di Logan con uscita nel 2025, fermate gli Insonni
Non è neanche nascosta sta cosa. GoW PC lo annunciarono un mese dopo lo Showcase... Questo esce un mese prima dello Showcase che avrà come focus SM2 (oltre a nuovi annunci ovviamente).
Anche i 60€ su vapore non scherzanoL'ultra wide su Spiderman deve essere una roba allucinate
Solo il meglio per zio RyanAnche i 60€ su vapore non scherzano
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Aspetta ancora di vedere MM a 50€ + bundle con Remastered a 100€, con ben 10€ di scontoSolo il meglio per zio Ryan
Vabbè Tlou lo hanno già annunciato depennalo giàBoh, ora mancano solo GoT e TloU e siamo apposto, esclusive portate su PC![]()
attento perchè non sai chi si nasconde dietro venomLa voce di Venom merita da sola l'acquisto![]()
Tempo il pareggio con TLOUR e arrivano gli 80 anche liMamma mia ho appena visto il prezzo di SM su PC, addirittura già 10€ di sovrapprezzo rispetto al solito![]()