Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

IWMORE5.png

Q1 misero.

Con 2.4 allocate, non so come pensino di piazzare 5 a trimestre.

Ultima modifica:
ERA sta impazzendo dietro quotidiani cinesi di discutibile affidabilità Ahahahah :sard:

Lol stavo leggendo la gente già a far festa per tutto il blocco Square
Sì sto seguendo con gusto :sard: Palesemente sito cinese clickbait (privo per giunta di trackrecord).

Vedo che Zhuge ha già messo a posto il tutto.

Sì sto seguendo con gusto :sard: Palesemente sito cinese clickbait (privo per giunta di trackrecord).

Vedo che Zhuge ha già messo a posto il tutto.
A parte che poi se avessero preso davvero la parte cinese dove la sarebbe la sostanza, cosa contiene questa divisione? :asd:

A parte che poi se avessero preso davvero la parte cinese dove la sarebbe la sostanza, cosa contiene questa divisione? :asd:
E' una divisione di publishing mobile locale.

In generale qualsiasi notizia non riverberi sui grossi quotidiani è fake. E come prevedibile hanno preso rumor spacciandoli per news.

E' una divisione di publishing mobile locale.

In generale qualsiasi notizia non riverberi sui grossi quotidiani è fake. E come prevedibile hanno preso rumor spacciandoli per news.
Perciò anche se fosse stato vero non avrebbe smosso nulla di nulla per noi ottimo potevano inventarsi qualcosa di meglio sti cinesi

Se Sony/MS/BabboNatale faranno una qualsiasi mossa per acquisire chiunque vedrete ciò scritto a caratteri cubitali sui vari Bloomberg/Gameindustry/LaGazzettadelloSport. Tranquilli, non è roba che si scoprirà da siti cinesi di seconda mano.

Se Sony/MS/BabboNatale faranno una qualsiasi mossa per acquisire chiunque vedrete ciò scritto a caratteri cubitali sui vari Bloomberg/Gameindustry/LaGazzettadelloSport. Tranquilli, non è roba che si scoprirà da siti cinesi di seconda mano.
tu scherzi sulla gazzetta dello sport ormai escono veramente le cose che riguardano i videogiochi :segnormechico:

Mi pare fosse zaza50 a dire che un 2023 con ff7, ff16 e Spidey sarebbe misero lato First. La soluzione era ovvia. Comprate Square :sard: e rendere i ff first

Mi pare fosse zaza50 a dire che un 2023 con ff7, ff16 e Spidey sarebbe misero lato First. La soluzione era ovvia. Comprate Square :sard: e rendere i ff first
Sarebbe tremendamente ironico :shrek:

Anche perchè square è quotata in borsa :sisi:

IWMORE5.png

Q1 misero.

Con 2.4 allocate, non so come pensino di piazzare 5 a trimestre.

Digital downloads accounting for 79%

Minchia

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Digital downloads accounting for 79%

Minchia

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A livello di numeri il fisico se non irrilevante (non ancora), è sicuramente diventato una fascia di nicchia.
Vediamo nel trimestre di GoW come oscilla quella percentuale, ma penso che al massimo si possa arrivare ad un 60-40 (anzi, più realisticamente 70-30).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro