Finirà che faranno anche peggio di quello dello scorso anno.Cooooooomunque:
Settimana prossima è ormai altamente probabile ci sia l'annuncio dello Showcase. Ci sono fin troppi segnali.
Vedremo se riuscirà a lenire l'infiammazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finirà che faranno anche peggio di quello dello scorso anno.Cooooooomunque:
Settimana prossima è ormai altamente probabile ci sia l'annuncio dello Showcase. Ci sono fin troppi segnali.
Troppo pessimista. Ho la sensazione che a fronte di questo regalo elargito alla sua fanbase aprirà i boccaporti per mostrare una line up estremamente ampia per rafforzare ulteriormente l'interesse verso la piattaforma... Sì penso vedremo più di qualche annuncio di roba distante.Finirà che faranno anche peggio di quello dello scorso anno.
Speriamo che mi sta salendo l'astinenza da tu sai cosaCooooooomunque:
Volo basso.Troppo pessimista. Ho la sensazione che a fronte di questo regalo elargito alla sua fanbase aprirà i boccaporti per mostrare una line up estremamente ampia per rafforzare ulteriormente l'interesse verso la piattaforma... Sì penso vedremo più di qualche annuncio di roba distante.
Sì dai dovremmo esserci.Speriamo chei sta salendo l'astinenza da tu sai cosa
Ti ricordi com'è andata alla conferenza in cui hanno annunciato il prezzo?Volo basso.

Quelle due furono buoni show, soprattutto quello di giugno grazie alla palla di pelo, il problema è che se iniziano a droppare roba distante anniTi ricordi com'è andata alla conferenza in cui hanno annunciato il prezzo?![]()

No ma mi riferisco proprio al secondo Solid. Quello dove annunciarono data e prezzo... Ti ricordi quali furono apertura e chiusura per fomentare il FOMO?Quelle due furono buoni show, soprattutto quello di giugno grazie alla palla di pelo, il problema è che se iniziano a droppare roba distante anni![]()

Aggiungici l'8x1000 alla Chiesa di Sony ed è fatta.e se propongono questo bundle?
1200 euro Ps5 ma comprensivo di:
The last of us (2 copie)
Assicurazioni Casco per furto con scasso e polizza vita
2 Joypad ps3 (uno funzionante)
1 walkman con cuffiette
1 confezione da 6 di microclismi
1 confezione da 6 di Camille, Mulino Bianco.
In omaggio un adesivo con scritto "Sono anch'io dei vostri !!!"
Che mi dite?![]()
Stessa sensazione che ho io.Secondo me annunceranno tutto il possibile. Compresi una serie di annunci forzati
Aggiungici l'8x1000 alla Chiesa di Sony ed è fatta.
Stessa sensazione che ho io.

Chiuse Ragnarok e apri FFXVI se non ricordo male.No ma mi riferisco proprio al secondo Solid. Quello dove annunciarono data e prezzo... Ti ricordi quali furono apertura e chiusura per fomentare il FOMO?![]()
Ricordi bene.Chiuse Ragnarok e apri FFXVI se non ricordo male.
La fine del GiapponeSolo perché non è DQ12, altrimenti era guerra civile![]()

Eh ma la vera domanda è, ce l'hanno roba del genere adesso? Voglio dire Venom e Wolverine se li sono già sparati, Ragnarok è previsto tra due mesi a chi possono chiedere di mettere la testa nella ghigliottina a sto giro? ND?Ricordi bene.
Rispettivamente ha aperto l'IP JAP per eccellenza lato Sony, utile a rimarcare ancora il legame fra le 2, e in uscita da lì a 3 anni.
E ha chiuso GoW, con una linea di testo e la promessa di un arrivo a breve (2021). Gioco che sarebbe arrivato poi dopo 2 anni.
Mi aspetto qualcosa di simile per mantenere la trazione sull'utenza.

Eh ma la vera domanda è, ce l'hanno roba del genere adesso?

Dissolvenza...Eh ma la vera domanda è, ce l'hanno roba del genere adesso? Voglio dire Venom e Wolverine se li sono già sparati, Ragnarok è previsto tra due mesi a chi possono chiedere di mettere la testa nella ghigliottina a sto giro? ND?![]()

Poveri Sucker PunchDissolvenza...
Petali di ciliegio nell'aria...
Revenge is coming...
Coming 2024... (-> Mai vero)
![]()