Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto.

Infatti il mio punto è (come sospetto da un po') che Ashong non sappia una sega (al di là del primissimo materiale ricevuto eoni fa). Sta facendo lo slalon da un po'.

Che poi il megaleak di Snitch abbia fatto drizzare le antenne anche ai publisher penso sia naturale.
Si ma Snitch continua a farlo, quindi Ashong è un catzaro e basta.. :dsax:

Corporate Development di PS
Congratulations to FromSoftware! We're excited to be an investor and looking forward to see what the company has in store.

Mah.. sto Ashhong ha ampiamente scassato eh.
Non so dove e quando ci abbia preso, ma di tutte le robe che ha detto nell'ultimo anno non se n'è avverata mezza:asd:
Pure questo se non è da mettere tranquillamente tra i cazzari è comunque tra quelli che giusto una volta gli è arrivato qualche info ma non riesce ad avere una affidabilità costante e in linea coi tempi.

Ultima modifica:
Ipotizzando che dica il vero (:asd:), annullare/posticipare una conferenza solo perchè un insider ha fatto un leak - che tra l'altro non c'entra niente con Sony - non è tipo darsi la zappa sui piedi? :shrek:

Eh questo mi interessava.

Mi chiedevo se T1X fosse uno slang tipo GoaT (e non mi sembra googlando), oppure è proprio il nome del Team.
Il che potrebbe anche implicare che non si dissolva, e venga indirizzato su altro.

Se questo è proprio un full fledged team destinato a rimanere be'... Sapete a cosa sto pensando credo... Dopo un Remake, la cosa più facile (per un team di veterani che non punta a gigainnovazioni) può essere un sequel/spin off di un'IP rodata.
Datemi Sir Francis :bruniii:

Datemi Sir Francis :bruniii:
Eh, secondo me è lì che li mettono. (non so se Sir Francis, ma comunque Uncharted)

Non credo che abbia senso incorporare altri 2 Director nel Main Team, e questo sembra ormai un team strutturato a sufficienza da poter fare un prodotto simile.

Ipotizzando che dica il vero (:asd:), annullare/posticipare una conferenza solo perchè un insider ha fatto un leak - che tra l'altro non c'entra niente con Sony - non è tipo darsi la zappa sui piedi? :shrek:
Rinviare la conferenza sarebbe una follia visto che già altri leaker come Dusk hanno materiale a disposizione. Finiresti solo per aumentare il rischio di ulteriori leak. :sisi:

Domani tanto scopriremo se l'8 si gode o ci si lamenta :lalala: Forse entrambi.

Rinviare la conferenza sarebbe una follia visto che già altri leaker come Dusk hanno materiale a disposizione. Finiresti solo per aumentare il rischio di ulteriori leak. :sisi:
Appunto :sard:

Annuncio o meno, domani ci divertiremo lo stesso :draper:

Domani (o dopo domani) per l'8.
Settimana prossima per il 22.
O quella dopo ancora per il 29 (meno probabile a pelle visto che ad inizio Ottobre penso faranno lo SoP di GoW).

Un giorno vale l'altro, lo Showcase sta arrivando. State boni e sereni. :tè:

O quella dopo ancora per il 29 (meno probabile a pelle visto che ad inizio Ottobre penso faranno lo SoP di GoW).

Non so se resisto fino al 22, la mia vita non va avanti non ha senso

Per me possono annunciare i titoli anche con dei semplici post su Twitter, basta che annuncino.

Fai che non sia l'8 che non ci sono, fai che non sia l'8 che non ci sono, fai che non sia l'8 che non ci sono, fai che non sia l'8 che non ci sono......
tanto lo so che con il culo che mi ritrovo sarà proprio l'8 :dsax:

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro