Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà che magari questo investimento non possa servire per cambiare motore grafico. Magari passano anche loro al Decima ?

L'assenza di FF XVI al tgs può dare maggiore speranza per uno showcase precedente?

T1X Team :hmm: Mi sfugge qualcosa?

T1X Team :hmm: Mi sfugge qualcosa?

Penso che con la mega espansione dello studio, per ragioni organizzative siano ormai suddivisi in “microstudi” con i vari director a capo e ognuno con un nome interno

banalmente il nome del team? :asd:
Sara il team interno a ND che ha lavorato sul remake?
Eh questo mi interessava.

Mi chiedevo se T1X fosse uno slang tipo GoaT (e non mi sembra googlando), oppure è proprio il nome del Team.
Il che potrebbe anche implicare che non si dissolva, e venga indirizzato su altro.

Penso che con la mega espansione dello studio, per ragioni organizzative siano ormai suddivisi in “microstudi” con i vari director a capo e ognuno con un nome interno
Se questo è proprio un full fledged team destinato a rimanere be'... Sapete a cosa sto pensando credo... Dopo un Remake, la cosa più facile (per un team di veterani che non punta a gigainnovazioni) può essere un sequel/spin off di un'IP rodata.

Se questo è proprio un full fledged team destinato a rimanere be'... Sapete a cosa sto pensando credo... Dopo un Remake, la cosa più facile (per un team di veterani che non punta a gigainnovazioni) può essere un sequel/spin off di un'IP rodata.
Per fine gen i tempi saranno più che maturi :iwanzw:

Ashong
Wish I could tell you something but it seems a lot of things changed and Sony really clamped down on information after The Snitch did that Morse code tease
Ma........ :shrek:

The Snitch è una talpa, Sony doomed, ND failed

E' normale che uno si possa risentire se in giro c'è uno che racconta cose che nessuno dovrebbe sapere... l'unico modo per fermare Snitch è fare gli show dal vivo.

:marmotta:

E' normale che uno si possa risentire se in giro c'è uno che racconta cose che nessuno dovrebbe sapere... l'unico modo per fermare Snitch è fare gli show dal vivo.

:marmotta:
Impiccagione live con Ryan che fa il boia e Hulst vestito da magnaccio.

Ma non era per lies of p? Che c'entra sony :azz:
Esatto.

Infatti il mio punto è (come sospetto da un po') che Ashong non sappia una sega (al di là del primissimo materiale ricevuto eoni fa). Sta facendo lo slalon da un po'.

Che poi il megaleak di Snitch abbia fatto drizzare le antenne anche ai publisher penso sia naturale.

Question Mark What GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro