Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La roba Insomniac sicuramente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì, le cose degli supereroi me le ricordo. Ma il resto? Io sinceramente non so cosa aspettarmi da questa gen. Mentre per PS4 bene o male sapevo che sarebbe arrivato Uncharted 4, TLOU2, anche un nuovo GOW bene o male sapevo che era fattibile, così come Gran Turismo, R&C. Ora GT7, Horizon, R&C e GOW sono già usciti. Uncharted forse vedremo ancora qualcosina, ma non mi aspetto grandi cose. TLOU3 non so se vorrei vederlo. Per il resto? Boh....
Si ma quali? Che genere? Realizzati da chi? :nev:

gowuc9ulcsg71.jpg

Prossima ancora mi sembra troppo tardi. Mi sa arriva sul serio l'8.
Quella dopo ancora sembra tanto avanti, ma non lo escludo (certo è strano per i partner nipponici).

La settimana del 12 sembra tanto improbabile per 3 ragioni:
  • Pare ci sarà un Direct N.
  • C'è il CoD Showcase di giovedì (e questo è grosso anche per il marketing Sony).
  • Il 15 inizia il TGS a cui Sony non partecipa.

Poi possono fare tutto e il contrario di tutto, ma la settimana del 12 sembra davvero la più stipata.

Eh, appunto
Si presume/spera che GoW se lo siano conservato apposta

Con GOW fanno come TLOUR, ad una settimana dalla release materiale fanno uscire di tutto :asd:
No seriamente, per me se non è settimana prossima salta direttamente a dicembre (forse) :sisi:
Post automatically merged:

Ha lavorato a Ragnarok :asd:

Sì, le cose degli supereroi me le ricordo. Ma il resto? Io sinceramente non so cosa aspettarmi da questa gen. Mentre per PS4 bene o male sapevo che sarebbe arrivato Uncharted 4, TLOU2, anche un nuovo GOW bene o male sapevo che era fattibile, così come Gran Turismo, R&C. Ora GT7, Horizon, R&C e GOW sono già usciti. Uncharted forse vedremo ancora qualcosina, ma non mi aspetto grandi cose. TLOU3 non so se vorrei vederlo. Per il resto? Boh....

Si ma quali? Che genere? Realizzati da chi? :nev:
Si ma lo sapevi nel 2016 dopo quasi 3 anni di ps4.
Per me serve Un po' di pazienza che per ora i primi 2 anni a livello di esclusive per me sono stati nettamente superiori

Si ma lo sapevi nel 2016 dopo quasi 3 anni di ps4.
Per me serve Un po' di pazienza che per ora i primi 2 anni a livello di esclusive per me sono stati nettamente superiori
No, l'arrivo di TLOU2 e Uncharted lo davo assolutamente per scontato, così come un capitolo di GT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro