Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anch’io penso fine settembre.
Per carità, capisco la risonanza mediatica che possono avere, ma farlo l’8 onestamente mi sembra un po’ da scellerati. Stanno muti per mesi e decidono di infilarsi in uno slot pieno zeppo di eventi? Perché dovrebbero sprecare l’opportunità di fare un evento ben strutturato a fine mese, avendo tutto il tempo per poter far parlare di te nei giorni a venire senza che ci sia qualcun altro a rubare la scena?
Ultima settimana e bon, poi ben venga se dovessero fare la sorpresa all’ultimo minuto, ma ci spero poco.

A sto punto da Disney potrebbero portare un teaser di Spiderman con data per il nuovo filmato/showcase :hmm:

Mi sa che da Disney non ci sarà nulla, se prima non passa qualcosa da loro.

Ma che andassero a quel paese. Magari se prendessero un loro slot per tempo e lo rendessero proprio non dovrebbero posticiparlo a oltranza solo perché altri si fanno il proprio evento

Una settimana più una settimana meno non vi cambierà niente, soprattutto se il livello qualitativo sarà pari a quello dell'anno scorso. :unsisi:
Quanto meno abbiamo avuto un buono show dei third. Senza Capcom, SQEX e soci, ci sarebbe il deserto da attendere.

Dài, passatevi il tempo con Part I e giocatevelo lentamente, vedrete che prima o poi (poi) l’annuncio arriverà.

Addio giorno 8. :bruniii:

Ormai non so veramente più che dire e la questione dei leak per me è una bella scusa. Hanno leakato roba anche di eventi annunciati pochi giorni prima.

Lo annunci il giorno stesso per risolvere il problema. :segnormechico:

Comunque forse ci avevo preso, volevano concentrarsi sul lancio di sto remake inutile anche se non credo sia questo il motivo di una mancanza totale di informazioni riguardo lo showcase.poi comunque effettivamente non ci sono minimamente voci di insider affidabili.

Comunque forse ci avevo preso, volevano concentrarsi sul lancio di sto remake inutile anche se non credo sia questo il motivo di una mancanza totale di informazioni riguardo lo showcase.poi comunque effettivamente non ci sono minimamente voci di insider affidabili.
Sicuro non è quello il problema. Ormai andranno a dopo il tgs.

Ci sarebbe da chiedersi perchè tutti stanno tornando ad eventi in presenza, ed annunciati settimane prima, mentre Sony continua con questa gestione ridicola. Conoscendoli, molto probabilmente, è un modo per risparmiare nei costi di marketing.

Sicuro non è quello il problema. Ormai andranno a dopo il tgs.

Ci sarebbe da chiedersi perchè tutti stanno tornando ad eventi in presenza, ed annunciati settimane prima, mentre Sony continua con questa gestione ridicola. Conoscendoli, molto probabilmente, è un modo per risparmiare nei costi di marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro