- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,549
Sì dopo il megaleak dello SoP (di cui nessuno si era accortoE' l'unico leaker che mi sta simpaticoanche perchè ha un mezzo codice d'onore (finora almeno).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì dopo il megaleak dello SoP (di cui nessuno si era accortoE' l'unico leaker che mi sta simpaticoanche perchè ha un mezzo codice d'onore (finora almeno).
Wtf!!Comunque sì il Labor Day di norma non twittano sostanzialmente niente. Anche l'anno scorso fu sostanziale calma piatta.
Quindi la settimana comunicativa dovrebbe iniziare da Martedì.
PS: Doveva incontrare una dell'Azerbaijian ma gli ha dato buca... E ve lo sto raccontando perché sì.
Non ho resistito.PS: Doveva incontrare una dell'Azerbaijian ma gli ha dato Baku... E ve lo sto raccontando perché sì.
Con tutti i pozzi che ha l'azerbaijan ci sta anche qualche bucaComunque sì il Labor Day di norma non twittano sostanzialmente niente. Anche l'anno scorso fu sostanziale calma piatta.
Quindi la settimana comunicativa dovrebbe iniziare da Martedì.
PS: Doveva incontrare una dell'Azerbaijian ma gli ha dato buca... E ve lo sto raccontando perché sì.
Grazie...PS: Doveva incontrare una dell'Azerbaijian ma gli ha dato buca... E ve lo sto raccontando perché sì.
Ci sono anche ff16, forspoken, re 4.Cmq per fortuna tra redfall,forza motorsport, zelda il prox anno sarò occupato,ma assurdo che sony nel 2023 abbia solo spiderman 2 di annunciato...posto che purtroppo a me nn piacciono i giochi dei super eroi secondo jumbo dovrò tenere la ps5 spenta...boh contento lui..urge uno showcase altroché, soprattutto x vedere che tipo di giochi usciranno sulla vr2 visto che ho già un buon quest 2
Avevo preso Rift Apart come primo gioco ps5. Ma cavolo se aspetta. Playroom mi ha proprio conquistato. Complimenti ad AsobiMolto.Per questo si attende un full fledged sequel.
Cmq per fortuna tra redfall,forza motorsport, zelda il prox anno sarò occupato,ma assurdo che sony nel 2023 abbia solo spiderman 2 di annunciato...posto che purtroppo a me nn piacciono i giochi dei super eroi secondo jumbo dovrò tenere la ps5 spenta...boh contento lui..urge uno showcase altroché, soprattutto x vedere che tipo di giochi usciranno sulla vr2 visto che ho già un buon quest 2
Hai fatto bene. Astro DEVE essere la prima esperienza con PS5. Tanto lo si completa in poche ore....purtroppo aggiungereiAvevo preso Rift Apart come primo gioco ps5. Ma cavolo se aspetta. Playroom mi ha proprio conquistato. Complimenti ad Asobi
In pratica vuoi uno showcase pieno di roba che non si sa quando arriveràCome dissi qualche pagina fa, questa generazione è ancora tutta da scoprire. Per questo mi piacerebbe vedere un buon Showcase fatto come si deve.
Cosa fara Santa Monica dopo Ragnarok? Cosa farà Guerrilla ora che è uscito Forbidden West? Cosa farà Naughty Dog? Sucker Puch farà Ghost of Tsushima 2? Qual è il nuovo ambizioso lavoro di Bluepoint Games? Quali saranno i giochi del PSVR2? Cosa farà Bend Studio dopo un buon Days Gone? Ci saranno altre collaborazioni con le terze parti? Vedremo ad esempio Bloodborne 2?
Insomma tante domande e veramente poche certezze, a parte qualcosa di Insomniac.
Idem, ci speravo parecchio in una expandalone in stile Miles ma dedicata a Rivet. Purtroppo arrivati a questo punto non penso proprio avremo altro supporto per il titolo, Insomniac ha troppa roba in ballo e tutti i devs di Ratchet si sono già spostati sugli altri progetti MarvelPiu che altro mi sarebbe piaciuto un dlc bello corposo per ratchet!! Mi manca già giocarci!!
Siamo nel periodo degli horror spaziali. Ai fantasy se non ci siamo arrivsti con GoT e i Souls in questi anni è perchè nom ce la si fa a scrivere sceneggiature e disegnare immahinari coinvolgentiIo più che altro dopo il successo di Got e a quanto pare anche di Tlotr spero ancora che la Sony sia così sveglia da finanziare un fantasy AAA (anche "narrativo" magari fatto dai ND). Se non ora quando?