- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 905
Il buio totale come sempreNovità?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il buio totale come sempreNovità?![]()
Non ci sono le coppe europee, come non c'erano l'anno scorso e due anni fa22 settembre, lo avevo detto giovedì scorso, lo ripeto ora![]()
22 o 29 a sto punto sì.22 settembre, lo avevo detto giovedì scorso, lo ripeto ora![]()
Tanto ormai22 o 29 a sto punto sì.
Sembra però stranissimo non anticipare il TGS, e presentarsi col VR giocabile in loco senza una presentazione completa. E' davvero anomalo.
Vediamo se il nuovo trailer di FF16 spunta al tgs (livestream o non livestream, FFVIIR nel 2019 si è presentato senza per dire), se si è un altro -1 per il ps showcase.22 o 29 a sto punto sì.
Sembra però stranissimo non anticipare il TGS, e presentarsi col VR giocabile in loco senza una presentazione completa. E' davvero anomalo.
Sì vediamo in queste 2 settimane un po' che aria tira. Se Spidey2 salta fuori da Disney (ne dubito sentitamente!), FFXVI al TGS, Rebirth al TGS, altri annunci VR2 droppati random, etc. In caso Spidey2 e FFXVI latitino, penso si possa dare per scontato che si avrà una comunicazione unitaria.Vediamo se il nuovo trailer di FF16 spunta al tgs (livestream o non livestream, FFVIIR nel 2019 si è presentato senza per dire), se si è un altro -1 per il ps showcase.
Mi rifiuto di credere che Spidey salti fuori da Disney se esiste uno Showcase. L'ago della bilancia è luiSì vediamo in queste 2 settimane un po' che aria tira. Se Spidey2 salta fuori da Disney (ne dubito sentitamente!), FFXVI al TGS, Rebirth al TGS, altri annunci VR2 droppati random, etc. In caso Spidey2 e FFXVI latitino, penso si possa dare per scontato che si avrà una comunicazione unitaria.
Sì anche per me è impossibile, per un semplice motivo: se ci fosse Spidey2 lo avrebbero annunciato in pompa magna, così da massimizzare l'attenzione. Non è il genere di gioco che tieni celato in un evento minore come questo.Mi rifiuto di credere che Spidey salti fuori da Disney se esiste uno Showcase. L'ago della bilancia è lui![]()
Sì è uno stream dedicato ai giochi a marchio Disney (Disney, Lucas, e Marvel) all'interno del macroevento D23 (dedicato a tutto il mondo Disney).Ma sarebbe incentrato solo sul gaming questo show disney?
Uno dei due GaaS non è Helldivers 2?Continuo a dimenticarmi che c'è pure Helldivers2 (leakato) da presentare, e 2 GaaS previsti entro il Q1 dell'anno prossimo. Boh, mi sembra impensabile fare tutto sfuso francamente.
Uno dei due GaaS non è Helldivers 2?
L'altro a questo punto direi che è il nuovo Firewall, rientrerebbe nella finestra del Q1.
O si parlava di titoli flat?