Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, vi voglio bene, ma parlare di 2022 saltato perché al 6 settembre non c'è l'annuncio di uno showcase non è un tantino esagerato? :azz:

Continuo a dimenticarmi che c'è pure Helldivers2 (leakato) da presentare, e 2 GaaS previsti entro il Q1 dell'anno prossimo. Boh, mi sembra impensabile fare tutto sfuso francamente.

22 settembre, lo avevo detto giovedì scorso, lo ripeto ora :sisi:

22 settembre, lo avevo detto giovedì scorso, lo ripeto ora :sisi:
22 o 29 a sto punto sì.

Sembra però stranissimo non anticipare il TGS, e presentarsi col VR giocabile in loco senza una presentazione completa. E' davvero anomalo.

Avatar cmq è da Disney e l'uomo dei trailer di ND ha postato l'artwork di Factions commentando con un 'back at work', parlando di cose anomale :azz:

22 o 29 a sto punto sì.

Sembra però stranissimo non anticipare il TGS, e presentarsi col VR giocabile in loco senza una presentazione completa. E' davvero anomalo.
Vediamo se il nuovo trailer di FF16 spunta al tgs (livestream o non livestream, FFVIIR nel 2019 si è presentato senza per dire), se si è un altro -1 per il ps showcase.

Vediamo se il nuovo trailer di FF16 spunta al tgs (livestream o non livestream, FFVIIR nel 2019 si è presentato senza per dire), se si è un altro -1 per il ps showcase.
Sì vediamo in queste 2 settimane un po' che aria tira. Se Spidey2 salta fuori da Disney (ne dubito sentitamente!), FFXVI al TGS, Rebirth al TGS, altri annunci VR2 droppati random, etc. In caso Spidey2 e FFXVI latitino, penso si possa dare per scontato che si avrà una comunicazione unitaria.

Sì vediamo in queste 2 settimane un po' che aria tira. Se Spidey2 salta fuori da Disney (ne dubito sentitamente!), FFXVI al TGS, Rebirth al TGS, altri annunci VR2 droppati random, etc. In caso Spidey2 e FFXVI latitino, penso si possa dare per scontato che si avrà una comunicazione unitaria.
Mi rifiuto di credere che Spidey salti fuori da Disney se esiste uno Showcase. L'ago della bilancia è lui :sisi:

Mi rifiuto di credere che Spidey salti fuori da Disney se esiste uno Showcase. L'ago della bilancia è lui :sisi:
Sì anche per me è impossibile, per un semplice motivo: se ci fosse Spidey2 lo avrebbero annunciato in pompa magna, così da massimizzare l'attenzione. Non è il genere di gioco che tieni celato in un evento minore come questo.

Ma sarebbe incentrato solo sul gaming questo show disney?

Ma sarebbe incentrato solo sul gaming questo show disney?
Sì è uno stream dedicato ai giochi a marchio Disney (Disney, Lucas, e Marvel) all'interno del macroevento D23 (dedicato a tutto il mondo Disney).

Questi incompetenti sono capacissimi di portare da Disney lo stesso trailer di Spidey dello scorso anno e poi tirare in silenzio fino a maggio 2023 per fare uno SoP simile a quello di Horizon 2 :segnormechico:

Continuo a dimenticarmi che c'è pure Helldivers2 (leakato) da presentare, e 2 GaaS previsti entro il Q1 dell'anno prossimo. Boh, mi sembra impensabile fare tutto sfuso francamente.
Uno dei due GaaS non è Helldivers 2?
L'altro a questo punto direi che è il nuovo Firewall, rientrerebbe nella finestra del Q1.
O si parlava di titoli flat?

Uno dei due GaaS non è Helldivers 2?
L'altro a questo punto direi che è il nuovo Firewall, rientrerebbe nella finestra del Q1.
O si parlava di titoli flat?
you-know.gif

Non ci avevo minimamente pensato che Firewall è un GaaS. E se esce al D1 con la VR, dovrebbe essere Q1.
L'altro dovrebbe essere Helldivers2 sì.

Effettivamente questi potrebbero essere i 2 GaaS di inizio anno di cui si parlava nel report finanziario.

A cui poi si aggiunge MLB ad Aprile, e Factions (credo) nella seconda metà dell'anno.

mi immagino jim in ginocchio in Giappone davanti a questi vestiti tipo yakuza che lo mandano in missione " Jimuboaaaah san watashitachi wa tomenakereba narimasen DE Suniccia !!!!!! "

E dimenticavo l'espansione di Destiny2.

Cavolo 5 GaaS in un anno (nel caso).

Cambiano i tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro