Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Il problema dello Showcase dello scorso anno per me non sono stati i titoli quanto il ritmo. Una parte iniziale ottima seguita da una parte centrale terrificante e con una chiusura frettolosa ma enorme se parliamo di titoli
Il ritmo è un problema costante (solo lo SoP di giugno è stato perfetto in tal senso)
Cmq anche i titoli furono un problema o meglio: la roba third era di livello troppo infimo perché lo show si salvasse con 3/5 degli annunci principali in CG

Il ritmo è un problema costante (solo lo SoP di giugno è stato perfetto in tal senso)
Cmq anche i titoli furono un problema o meglio: la roba third era di livello troppo infimo perché lo show si salvasse con 3/5 degli annunci principali in CG
Sì è vero sono mancate le terze parti a settembre 2021. Però non so se le rivedremo già nel prossimo Showcase. Cioè secondo voi è possibile assistere nuovamente solo dopo qualche mese a FFXVI o 7 rebirth? O un Re4...
Magari pragmata e non mi viene in mentre molto altro onestamente se non tutta la roba dei FP

Quindi ricapitolando che non ho ben capito (strano), Snitch Sparrow non può saperlo ovviamente ancora, ma TheInsider Barbossa ha hintato ad un possibile showcase a fine mese?

Quindi ricapitolando che non ho ben capito (strano), Snitch Sparrow non può saperlo ovviamente ancora, ma TheInsider Barbossa ha hintato ad un possibile showcase a fine mese?
Insider ha hintato solo al reveal di un Gioco First Party PS AAA entro l'1 Ottobre.

Lui ha detto che presenteranno un titolo AAA nuova ip prima del 1 ottobre. Sapete cosa vuol dire? Occhiolino occhiolino

La cosa buffa? Settimana scorsa è stato annunciato un First Party AAA PS :shrek:

Il tempo passa, ogni volta è inizio mese, poi fine e così via, ovvio prima o poi arriva. A meno che Sony non abbia dati che indicano il classico "non val la pena". Perchè se fare un SoP piccolo/lungo ogni tot tempo su gioco "x" o più cose "x" o dire qualcosa sui social/blog o dare gioco "x" a testata "y" ecc ti da le stesse identiche cose che ti da uno showcase ove spendi, tecnicamente, di più, giustamente "non la pena". Questo è l'unico dubbio che ho sulla reale possibilità di showcase tutto completo di Sony. Il VR? Uno SoP a lui dedicato. GOW? Idem. Nuovi giochi da annunciare? Ri-idem :asd: Dipende dai dati che hanno.

22-29 restano ancora i giorni più plausibili.

Ottobre è il mese di GoW. SoP, caxxi e mazzi sul Blog, etc. (Lo so lo so: "ma su GoW non faranno marketing" -> "No").
Fine Ottobre c'è l'ultimo Fiscal Report prima del nuovo anno solare.
L'ultimo "Show" è lo SoP di Giugno, e si tende ad avere uno SoP/Show ogni 3-4 mesi circa.

Plausibile che vogliono avere tutto apposto in questo frangente. Salvo davvero una scelta comunicativa anomala per il 2022, ma non credo.

Ultima modifica:
Se non annunciano questa settimana salta anche giorno 22 come data e si andrebbe a fine settembre, speriamo bene. :sisi:

22-29 restano ancora i giorni più plausibili.

Ottobre è il mese di GoW. SoP, caxxi e mazzi sul Blog, etc. (Lo so lo so: "ma su GoW non faranno marketing" -> "No").
Fine Ottobre c'è l'ultimo Fiscal Report prima del nuovo anno solare.
L'ultimo "Show" è lo SoP di Giugno, e si tende ad avere uno SoP/Show ogni 3-4 mesi circa.

Plausibile che vogliono avere tutto apposto in questo frangente. Salvo davvero una scelta comunicativa anomala per il 2022, ma non credo.
Morto.. :sard:

Comunque attendiamo con un po di fiducia.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro