Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente il mio è un sogno bagnato, Sonnino farà mai uno showcase a febbraio, però un precedente esiste se non erro e fu il reveal di PS4
Non erri.

Però si sa che per il lancio delle Console si fanno cose pazze.

Come con PS5... Ben 2 Show corposi nell'anno di lancio... E poi il nulla siderale.

Non erri.

Però si sa che per il lancio delle Console si fanno cose pazze.

Come con PS5... Ben 2 Show corposi nell'anno di lancio... E poi il nulla siderale.

Si il 2020 è stato l ultimo anno di comunicazione corposa, il 2021 anche con lo showcase di Settembre fu abbastanza moscio

Per il lancio di una nuova console sei obbligato a fare uno Showcase.
Io comunque confido che quest'anno possa esserci probabilità di un ritorno di uno Showcase, ma giusto per comunicare il futuro dei nuvi titoli degli Studios.
Non possono certo stare zitti per tutto il 2023..

Si il 2020 è stato l ultimo anno di comunicazione corposa, il 2021 anche con lo showcase di Settembre fu abbastanza moscio
Quello del 2021 mi è sempre sembrato (a pelle) uno Show fatto a forza... "Sappiamo che vi abbiamo fatto aspettare ma ora eccolo"... Ed infatti gli unici annunci First sono stati: un teaser in CGI di Wolverine, un Teaser in engine da 50 secondi di Spider-Man 2 (ricordiamo sempre che è tutto ciò che abbiamo sul gioco, anche se esce tra 9 mesi), e una Remastered (Uncharted)... Nel 2022 hanno glissato in toto lo show, ma paradossalmente hanno fatto qualche annuncio in più (TLOU1, DS2, FirewallUltra, HorizonVR) seppur sparpagliato.

Solo il tempo ci dirà come si comporteranno nel 2023, ma non sono ottimista.

Quello del 2021 mi è sempre sembrato (a pelle) uno Show fatto a forza... "Sappiamo che vi abbiamo fatto aspettare ma ora eccolo"... Ed infatti gli unici annunci First sono stati: un teaser in CGI di Wolverine, un Teaser in engine da 50 secondi di Spider-Man 2 (ricordiamo sempre che è tutto ciò che abbiamo sul gioco, anche se esce tra 9 mesi), e una Remastered (Uncharted)... Nel 2022 hanno glissato in toto lo show, ma paradossalmente hanno fatto qualche annuncio in più (TLOU1, DS2, FirewallUltra, HorizonVR) seppur sparpagliato.

Solo il tempo ci dirà come si comporteranno nel 2023, ma non sono ottimista.
Quest'anno avremo lo showcase boss... almeno nei nostri sogni

Per il lancio di una nuova console sei obbligato a fare uno Showcase.
Io comunque confido che quest'anno possa esserci probabilità di un ritorno di uno Showcase, ma giusto per comunicare il futuro dei nuvi titoli degli Studios.
Non possono certo stare zitti per tutto il 2023..
Beh obbligati no. Puoi sempre fare un post sul blog

Un 15 o 16 Febbraio per uno SoP potrebbero starci bene.

Questo spiega perché ultimamente non sogno :eucube:
Scherzi a parte, con le mie battute da quattro soldi. Sono piuttosto convinto che comunicheranno quest'anno, visto che dovrebbero avere tante console da vendere disponibili sul mercato. In effetti non è propriamente semplice comunicare un qualcosa legato ad un prodotto non disponibile sul mercato. Da un certo punto di vista ha avuto senso il silenzio dell'anno scorso. Microsoft per esempio non ha avuto di questi problemi, vista la presenza di Series S, sempre acquistabile o quasi.

Ultima modifica:
Scherzi a battute, con le mie battute da quattro soldi. Sono piuttosto convinto che comunicheranno quest'anno, visto che dovrebbero avere tante console da vendere disponibili sul mercato. In effetti non è propriamente semplice comunicare un qualcosa legato ad un prodotto non disponibile sul mercato. Da un certo punto di vista ha avuto senso il silenzio dell'anno scorso. Microsoft per esempio non ha avuto di questi problemi, vista la presenza di Series S, sempre acquistabile o quasi.
Vorrei avere il tuo ottimismo Alby... Vorrei...
Sicuramente quest'anno hanno più ragione di hyppare dell'anno scorso, ma mi chiedo: ne hanno davvero necessità? La comunicazione spezzettata sta funzionando (i numeri gli danno ragione), quindi perché cambiare?

Sicuramente quest'anno hanno più ragione di hyppare dell'anno scorso, ma mi chiedo: ne hanno davvero necessità? La comunicazione spezzettata sta funzionando (i numeri gli danno ragione), quindi perché cambiare?
Hai ragione boss, ma credo che ad un certo punto dovranno pur tornare a fare un evento comunicativo "classico" prima o poi (il problema è capire quando XD)

Perche funziona anche lo showcase che in piu da risalto al brand, saldifica la comunity, crea ancor piu eco ecc.

Per quanto la pensi come te su quante visual fa un trailer anche mostrato a parte. Uno showcase avrebbe una copertura mediatica cmq maggiore tra speciali, approfondimenti, pagelle, live ecc.

Detto questo aspettiamo e vediamo che succede. Ma nn son totalmente sfiduciato anche se la penso come te sulla questione visibilita che cmq e' potente.

Sapete bene che spero abbiate ragione sulla questione Showcase... Non ho davvero ragione di augurarmi il contrario.

:tristenev:

Possa riposare in pace.
Non è possibile morire così giovani, che schifo.

45 anni.. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro