Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che riposi in pace, povera...

Spiace tanto per l’attrice che impersonava Tess, proprio in questi giorni rigiocando TLOU Remake ho avuto modo di riapprezzarne la performance. Nonostante compaia poco nel gioco, è riuscita ad affermarsi come un personaggio iconico di TLOU, il che la dice lunga sulla bravura dell’attrice

RIP

Sapete bene che spero abbiate ragione sulla questione Showcase... Non ho davvero ragione di augurarmi il contrario.

Io resto un filino possibilista grazie al fattl che nel 2022 sony gareggiava sola, ms nn aveva uscite di nessun tipo invece sony aveva in canna una serie di first grossi.

Quest anno sony ha si spiderman2 e ps vr2 ma ms sgancia starfield, forza, redfall e magari altre chicche alla hi..fi rush ergo e' bella agguerrita. Sony credo fara di tutto per nn far cedere verso la concorrenza specie se pure l acquisizione con actividion andra in porto.

Ecco questi aspetti mi spingono a pensare che non e il caso di una comunicazione frammentata (che poi per.i first nn ha mai fatto) ma serve uno showcase che mostri i muscoli

Spiace tanto per l’attrice che impersonava Tess, proprio in questi giorni rigiocando TLOU Remake ho avuto modo di riapprezzarne la performance. Nonostante compaia poco nel gioco, è riuscita ad affermarsi come un personaggio iconico di TLOU, il che la dice lunga sulla bravura dell’attrice

RIP
Vero, compare poco ma è rimasto iconico. Personaggio fortissimo e impattante.

Provando ad alleggerire l'atmosfera (dopo questa orrida news :dsax: ), una rapida schedule delle news di questa settimana lato Sony:
  • 30/1 (oggi) alle 21:00 ci sarà il Reveal di MLB The Show 23 (credo non interessi a nessuno in questo continente).
  • 1/2 (mercoledì) alle 17:30 ci sarà il Reveal dei Giochi del Plus Essential (leakati oggi da Bilibili).
  • 2/2 (giovedì) alle 8:00 ci sarà l'Earning Call del Q3 Fiscale di Sony Corp (info generali, potenzialmente qualche dato sui prodotti e le prospettive future).
Se ci fosse uno SoP (e non credo onestamente sia questa la settimana giusta) l'annuncio sarebbe plausibilmente Martedì per Mercoledì o Giovedì. Ma come dicevo oggi credo si debba aspettare metà Febbraio o anche oltre (anche se RE4 è un po' tanto stretto).

Provando ad alleggerire l'atmosfera (dopo questa orrida news :dsax: ), una rapida schedule delle news di questa settimana lato Sony:
  • 30/1 (oggi) alle 21:00 ci sarà il Reveal di MLB The Show 23 (credo non interessi a nessuno in questo continente).
  • 1/2 (mercoledì) alle 17:30 ci sarà il Reveal dei Giochi del Plus Essential (leakati oggi da Bilibili).
  • 2/2 (giovedì) alle 8:00 ci sarà l'Earning Call del Q3 Fiscale di Sony Corp (info generali, potenzialmente qualche dato sui prodotti e le prospettive future).
Se ci fosse uno SoP (e non credo onestamente sia questa la settimana giusta) l'annuncio sarebbe plausibilmente Martedì per Mercoledì o Giovedì. Ma come dicevo oggi credo si debba aspettare metà Febbraio o anche oltre (anche se RE4 è un po' tanto stretto).
Se non è questa settimana è quella dopo, ovvio :morty:

Se non è questa settimana è quella dopo, ovvio :morty:
Ti confondi.
Con Nintendo funziona che: ogni settimana è quella giusta, in caso contrario è quella dopo.
Con Sony funziona che: ogni settimana è quella sbagliata, salvo quando è la settimana giusta.
:morty:

Buffamente l'ultimo Direct e SoP furono lo stesso giorno :asd: Ma credo sia stata una coincidenza non voluta a causa del TGS :asd:

Metal Gear, Alan wake 2, Judas, BioShock 4 e gta 6 :adrian:
Siete incontentabili :bah:

A sto giro oltre lo SoP e il Direct ci sarà anche la nuova presentazione di Starfield, tutto insieme. Perfection :morty:
:powah:

Comunque la bellezza di avere eventi vicini è la stessa bellezza (surprise surprise) dei vecchi E3... Poco decentramento, e tanta tantissima concentrazione di eventi e giochi diversi a raffica... Era anche quello il bello di quell'epoca, farsi quei 5 giorni di conferenze a nastro, con una pioggia di giochi incessante :asd:

Siete incontentabili :bah:

:powah:

Comunque la bellezza di avere eventi vicini è la stessa bellezza (surprise surprise) dei vecchi E3... Poco decentramento, e tanta tantissima concentrazione di eventi e giochi diversi a raffica... Era anche quello il bello di quell'epoca, farsi quei 5 giorni di conferenze a nastro, con una pioggia di giochi incessante :asd:
Dimenticavo Death Stranding 2 :bruniii:

A sto giro oltre lo SoP e il Direct ci sarà anche la nuova presentazione di Starfield, tutto insieme. Perfection :morty:
E si spera una degna presentazione focalizzata su Zelda e a marzo un bell'evento gameplay del 16.

Sicuramente non si starà a bocca asciutta, almeno nella prima metà dell'anno... poi qualche redivivo me l'aspetto che spunti di nuovo fuori nel corso del 2023.

Capolavoro di marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro