Che riposi in pace, povera...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete bene che spero abbiate ragione sulla questione Showcase... Non ho davvero ragione di augurarmi il contrario.
Vero, compare poco ma è rimasto iconico. Personaggio fortissimo e impattante.Spiace tanto per l’attrice che impersonava Tess, proprio in questi giorni rigiocando TLOU Remake ho avuto modo di riapprezzarne la performance. Nonostante compaia poco nel gioco, è riuscita ad affermarsi come un personaggio iconico di TLOU, il che la dice lunga sulla bravura dell’attrice
RIP
Se non è questa settimana è quella dopo, ovvioProvando ad alleggerire l'atmosfera (dopo questa orrida news), una rapida schedule delle news di questa settimana lato Sony:
Se ci fosse uno SoP (e non credo onestamente sia questa la settimana giusta) l'annuncio sarebbe plausibilmente Martedì per Mercoledì o Giovedì. Ma come dicevo oggi credo si debba aspettare metà Febbraio o anche oltre (anche se RE4 è un po' tanto stretto).
- 30/1 (oggi) alle 21:00 ci sarà il Reveal di MLB The Show 23 (credo non interessi a nessuno in questo continente).
- 1/2 (mercoledì) alle 17:30 ci sarà il Reveal dei Giochi del Plus Essential (leakati oggi da Bilibili).
- 2/2 (giovedì) alle 8:00 ci sarà l'Earning Call del Q3 Fiscale di Sony Corp (info generali, potenzialmente qualche dato sui prodotti e le prospettive future).
Ti confondi.Se non è questa settimana è quella dopo, ovvio![]()
Non fa una piega il tuo ragionamento maestroTi confondi.
Con Nintendo funziona che: ogni settimana è quella giusta, in caso contrario è quella dopo.
Con Sony funziona che: ogni settimana è quella sbagliata, salvo quando è la settimana giusta.
![]()
Si ma che goduria che è stata quella giornata. Magari ricapitasse.Buffamente l'ultimo Direct e SoP furono lo stesso giornoMa credo sia stata una coincidenza non voluta a causa del TGS
![]()
GoWR, Ronin, Tekken, Pikmin, Zelda, FE in un solo giorno... Cazzo vuoi di più dalla vita?Si ma che goduria che è stata quella giornata. Magari ricapitasse.
GoWR, Ronin, Tekken, Pikmin, Zelda, FE in un solo giorno... Cazzo vuoi di più dalla vita?![]()
A sto giro oltre lo SoP e il Direct ci sarà anche la nuova presentazione di Starfield, tutto insieme. PerfectionGoWR, Ronin, Tekken, Pikmin, Zelda, FE in un solo giorno... Cazzo vuoi di più dalla vita?![]()
Metal Gear, Alan wake 2, Judas, BioShock 4 e gta 6GoWR, Ronin, Tekken, Pikmin, Zelda, FE in un solo giorno... Cazzo vuoi di più dalla vita?![]()
Siete incontentabiliMetal Gear, Alan wake 2, Judas, BioShock 4 e gta 6![]()
A sto giro oltre lo SoP e il Direct ci sarà anche la nuova presentazione di Starfield, tutto insieme. Perfection![]()
Dimenticavo Death Stranding 2Siete incontentabili
Comunque la bellezza di avere eventi vicini è la stessa bellezza (surprise surprise) dei vecchi E3... Poco decentramento, e tanta tantissima concentrazione di eventi e giochi diversi a raffica... Era anche quello il bello di quell'epoca, farsi quei 5 giorni di conferenze a nastro, con una pioggia di giochi incessante![]()
E si spera una degna presentazione focalizzata su Zelda e a marzo un bell'evento gameplay del 16.A sto giro oltre lo SoP e il Direct ci sarà anche la nuova presentazione di Starfield, tutto insieme. Perfection![]()