Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capolavoro di marketing.
28708.jpg

E' talmente bello come suona, e come idea, che io riciclerei il trademark "Live from PS5" (in inglese fa rima) e ci farei su una cosa dedicata.

Bella idea di marketing chiunque l'abbia pensata.

E' talmente bello come suona, e come idea, che io riciclerei il trademark "Live from PS5" (in inglese fa rima) e ci farei su una cosa dedicata.

Bella idea di marketing chiunque l'abbia pensata.

Hai notato lo studio (il tavolo) che è una ps5 gigante? :rickds:

Hai notato lo studio (il tavolo) che è una ps5 gigante? :rickds:
Yep :asd:

E' brillante, poco da fare. E secondo me è quasi un peccato che sia (e così sarà) un unicum... Ha molta personalità l'idea del TG di PS5 con i vari titoli.

Molta più personalità qui che nello spot in live action del 2021 con gli scacchi.

Ora che ci sono le PS5, annunciate i giochi. :morty:

Lo spot è molto bellino. Giochi nuovi con le previsioni del meteo?

Curioso di vedere che numeri farà quest'anno
zaza50 il forecast che diceva?
Stando al report di IG si parlava dell'intento di piazzarne una trentina nel prossimo fiscale (mi sembra un po' tanto sparata). Mi sembra che i forecast ufficiali puntassero verso la ventina.

Ai prossimi report fiscali avremo la risposta ufficiale.

Secondo voi lo doppiano e lo fanno passare in tv?
Non integralmente, ma lo spot è modulare. Puoi spezzarlo (come accaduto sull'ESPN in Australia). In quel caso sì penso che potrebbero prenderne qualche pezzo (Spidey2 cof cof) e doppiarlo anche in Multi5. La lunghezza dei singoli frammenti (Spidey, Horizon, GoW, FFXVI) è perfetta per uno slot televisivo.

Paradossalmente la fine del problema scorte é la loro killer app della prima metà dell'anno :asd:
Dopo ci penseranno FF16 e Spider-Man.

Non vedo bisogno di annunciare giochi nuovi

Spot fighissimo, bello quell’Ifrit in real :ahsisi:

Live From PS5 >>> State of Play / PS Showcase, come branding :asd:

Ovviamente non lo sentiremo più nominare :asd:

Bellissimo lo spot, grande idea :asd:

Se si sono sbilanciati così tanto lato scorte, direi che ormai siamo fuori dalla "crisi" per davvero. Finalmente cazzo, addio crossgen del menga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro