- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,391
La Ghost Trap?sembra il contenitore dei fantasmi dei ghosbusters
Questa l'unica cosa che intrappola sono i soldi di noi consumatori

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Ghost Trap?sembra il contenitore dei fantasmi dei ghosbusters
Non nominate Ghostbusters che invece di darlo a un first per fare un titolo decente lo danno al primo che passa, merde.
Sony Pictures le sue IP le tratta con l'ano.
La griglia di contenimento quando esplodeLa Ghost Trap?
Questa l'unica cosa che intrappola sono i soldi di noi consumatori![]()
Deviation Games are a new studio founded by former Call of Duty pioneer Dave Anthony. Nequinox were approached to support Deviation's engineering efforts in late 2019, and we've been working with them on their first unannounced AAA title.
Our team consists of Leads, Seniors, and Associate Programmers and a Producer, working in Unreal Engine 4 and 5. Our team spans many disciplines, from Graphics, Networking, Gameplay and DevOps, and we're delighted to be an integral part of their team. We can't wait for the game to ship.
Potrebbe spuntare quest’anno l’annuncio?![]()
Unannounced AAA Title - Nequinox Studios
Deviation Games are a new studio founded by former Call of Duty pioneer Dave Anthony. Nequinox were approached to support Deviation’s engineering efforts in late 2019, and we’ve been working with them on their first unannounced AAA title ever since.nequinox-studios.com
Be' hanno annunciato la partnership nel 2021, potrebbe starci sì.Potrebbe spuntare quest’anno l’annuncio?
Ma nn ho capito, sti team stan facendo giochi ps studios ma fatti da terze parti oppure esclusive temporali terze pBe' hanno annunciato la partnership nel 2021, potrebbe starci sì.
Mi aspetto sicuramente quello di Firewalk quest'anno (come annuncio).
Giochi PS Studios. Sono IP Sony in tutto e per tutto.Ma nn ho capito, sti team stan facendo giochi ps studios ma fatti da terze parti oppure esclusive temporali terze p
Per FF presumo che la disponibilità sia stata una bella preoccupazione, vedendo come gestiscono la promozione del giocoNulla è per caso. HL e FFXVI sono strategicamente piazzati insieme a 2 grossi batch di macchine.
ND
A prescindere da ciò, pensare di equalizzare la produzione filmico-televisiva a quella videoludica è una stronzata, in cui spero Sony non caschi. Cercare di produrre testa testa giochi e film mantenendoli pure coerenti è irrealizzabile, e tremendamente stressante per i Team.
Anche la statua di Aloy alla Milano Games Week era una cosa pazzesca!Costa: molte PS5
Seriamente credo sia la più grossa campagna marketing di Sony dal lancio di PS5. Hanno ripetuto qualcosa di simile per Horizon2 (con le statue dei dinobot) ma è stata meno estrema come cosa.
E soprattutto a sto giro pare che "l'evento" durerà fino a metà Febbraio.
In Spagna ci mettono la Plagas/Ganados, e a Londra i manichini vestiti da maghi sulle scope..Aspetto di vedere un Ifrit gigante nel mezzo di Tokyo![]()