Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non nominate Ghostbusters che invece di darlo a un first per fare un titolo decente lo danno al primo che passa, merde.

Sony Pictures le sue IP le tratta con l'ano.
E dire che avrebbero roba assolutamente adattabile a videogioco... Va anche detto che Sony ha lavorato sodo per distruggere le sue IP filmiche negli anni, e solo recentemente si è ripresa :asd:

Il miglior gioco di Ghostbusters rimane Luigi's Mansion, poco da fare... Assurdo, ma è così.

Deviation Games are a new studio founded by former Call of Duty pioneer Dave Anthony. Nequinox were approached to support Deviation's engineering efforts in late 2019, and we've been working with them on their first unannounced AAA title.
Our team consists of Leads, Seniors, and Associate Programmers and a Producer, working in Unreal Engine 4 and 5. Our team spans many disciplines, from Graphics, Networking, Gameplay and DevOps, and we're delighted to be an integral part of their team. We can't wait for the game to ship.

Potrebbe spuntare quest’anno l’annuncio?

Potrebbe spuntare quest’anno l’annuncio?
Be' hanno annunciato la partnership nel 2021, potrebbe starci sì.
Mi aspetto sicuramente quello di Firewalk quest'anno (come annuncio).

Be' hanno annunciato la partnership nel 2021, potrebbe starci sì.
Mi aspetto sicuramente quello di Firewalk quest'anno (come annuncio).
Ma nn ho capito, sti team stan facendo giochi ps studios ma fatti da terze parti oppure esclusive temporali terze p

Ma nn ho capito, sti team stan facendo giochi ps studios ma fatti da terze parti oppure esclusive temporali terze p
Giochi PS Studios. Sono IP Sony in tutto e per tutto.

ND

A prescindere da ciò, pensare di equalizzare la produzione filmico-televisiva a quella videoludica è una stronzata, in cui spero Sony non caschi. Cercare di produrre testa testa giochi e film mantenendoli pure coerenti è irrealizzabile, e tremendamente stressante per i Team.

ND

A prescindere da ciò, pensare di equalizzare la produzione filmico-televisiva a quella videoludica è una stronzata, in cui spero Sony non caschi. Cercare di produrre testa testa giochi e film mantenendoli pure coerenti è irrealizzabile, e tremendamente stressante per i Team.

Mi sembra una grande cagata

Costa: molte PS5 :shrek:

Seriamente credo sia la più grossa campagna marketing di Sony dal lancio di PS5. Hanno ripetuto qualcosa di simile per Horizon2 (con le statue dei dinobot) ma è stata meno estrema come cosa.

E soprattutto a sto giro pare che "l'evento" durerà fino a metà Febbraio.
Anche la statua di Aloy alla Milano Games Week era una cosa pazzesca!

Altri hanno ricevuto uno sconto via mail del 10% da utilizzare ,suppongo, acquistando tramite la app mobile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro