- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,385
Yep.Altri hanno ricevuto uno sconto via mail del 10% da utilizzare ,suppongo, acquistando tramite la app mobile ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Altri hanno ricevuto uno sconto via mail del 10% da utilizzare ,suppongo, acquistando tramite la app mobile ?
beh dai a maggio ci sarà quello di final Fantasy4 mesi e mezzo dall'ultimo SoP (140 giorni).
Credo sia record. EDIT: No, il record è ancora Dicembre2019-Maggio2020.
Non terrei in considerazione quel periodo per ovvi motivi4 mesi e mezzo dall'ultimo SoP (140 giorni).
Non terrei in considerazione quel periodo per ovvi motivi![]()
Tranquillo, c'è tutto il tempo per battere il record4 mesi e mezzo dall'ultimo SoP (140 giorni).
Marzo.Tranquillo, c'è tutto il tempo per battere il record
Considerando poi che RE4 pare sia indirizzato a comunicarsi autonomamente tra coverage di GI e preview della stampa, direi che le probabilità di uno SoP a breve si assottigliano sempre di più. Tocca incrociare le dita per qualcosa verso metà marzo
Ci sono i third giapponesi indie da comunicare![]()
Eh Third grossi vanno autonomamente (e di solito non annunciano giochi grossi nel Q1).
Figo dove sta?
Figo dove sta?
Yep. Ed è il nuovo banner del sito della pagina assunzioni SIE JP.
L avevo rimosso ,
che è ancora e di gran lunga il gioco migliore di questa console
In quale realta parallela?che è ancora e di gran lunga il gioco migliore di questa console![]()
Forse intendeva miglior gioco per il DualsenseIn quale realta parallela?