Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi alla fine si trovano veramente come il pane? Finora mi sembra di aver visto i soliti maledettissimi bundle a 700/800 euro. Le uniche lisce che ho trovato sono state nei recenti drop di Amazon. Io sono di Genova e girando ieri in diversi negozi non mi è sembrato così facile reperirne una (premesso che ce l’ho già ed era pura curiosità).

4 mesi e mezzo dall'ultimo SoP (140 giorni).

Credo sia record. EDIT: No, il record è ancora Dicembre2019-Maggio2020.

Non terrei in considerazione quel periodo per ovvi motivi :asd:
the-goon-dodgeball.gif

Se escludiamo quel periodo lì (causa pandemia), è effettivamente il lasso di tempo più esteso di inutilizzo del brand "State of Play". Cosa abbastanza strana, visto che i brand di marketing si tendono ad usare con una certa costanza.

4 mesi e mezzo dall'ultimo SoP (140 giorni).

Credo sia record. EDIT: No, il record è ancora Dicembre2019-Maggio2020.
Tranquillo, c'è tutto il tempo per battere il record :adrian:

Considerando poi che RE4 pare sia indirizzato a comunicarsi autonomamente tra coverage di GI e preview della stampa, direi che le probabilità di uno SoP a breve si assottigliano sempre di più. Tocca incrociare le dita per qualcosa verso metà marzo

Tranquillo, c'è tutto il tempo per battere il record :adrian:

Considerando poi che RE4 pare sia indirizzato a comunicarsi autonomamente tra coverage di GI e preview della stampa, direi che le probabilità di uno SoP a breve si assottigliano sempre di più. Tocca incrociare le dita per qualcosa verso metà marzo
Marzo. :sisi: Ci sono i third giapponesi indie da comunicare :sisi:

Febbraio sembra che se lo papperà sta sorta di rilancio della Console con questi eventini comunitari. :dsax:

Eh Third grossi vanno autonomamente (e di solito non annunciano giochi grossi nel Q1).
First Party neanche a parlarne.
Rimane tutto il sottobosco di Third Piccoli (tipo l'anno scorso SQEX), Indie, e pubblicità per i giochi vicini.

mv-top.jpg

:woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro