Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,377
Questo per me. Il gioco con che feci regalare insieme alla console per la comunione. Quanti ricordi Dio mio XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutto é perduto
Destiny mobile si aggiungerà alla lista![]()
ci sto sperando tantissimo che dopo Dead Space EA recuperi questo franchise,mi basterebbe anche un remastered grafica alla Demons dei BP per dire del primoPreso a Novembre 2003 insieme ad altri 3 titoli grazie ad una botta di culo assurda (al capolinea del bus che prendevo uscito dal liceo c’erano sparsi per terra la bellezza di 250 euro svolazzanti che acchiappai al volo come un ossesso). Ci ho giocato per un anno intero quasi tutti i giorni, ho sbloccato qualsiasi cosa e per me rimane uno dei titoli più belli di quel periodo. Indimenticabile![]()
Lo so che resterà un sogno, ma se mettessero i giochi PS3 a 60fps ne comprerei tipo una 50ina immediatamente, da rigiocare o da recuperare - cosa che sto facendo parzialmente con il Deck.Demo ?!
Che sia un piccolo passo per Sony, ma un grande balzo per i Gamers
E invece li mettono solo via streamingLo so che resterà un sogno, ma se mettessero i giochi PS3 a 60fps ne comprerei tipo una 50ina immediatamente, da rigiocare o da recuperare - cosa che sto facendo parzialmente con il Deck.
Non se è possibile perchè fungono via streaming perchè l'hardware su cui girano è fatto come l'architettura PS3, potenza compresa, quindi più forte come giochi non possono andare. A parte tutto ciò che comporta il portare a 60 ciò che non è stato previsto vada. Alcuni magari potrebbero ma vanno toccati lato codice, è impossibile si mettano li con ogni sviluppatore a fare ste coseLo so che resterà un sogno, ma se mettessero i giochi PS3 a 60fps ne comprerei tipo una 50ina immediatamente, da rigiocare o da recuperare - cosa che sto facendo parzialmente con il Deck.