Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco ora sarebbe carino se oltre a deturpare le nazioni occidentali con cozze giganti, dinosauri, e quant'altro, annunciassero anche qualche gioco... Così, per variare. :tè:
Sarebbe anche carino se mettessero in vendita delle nuove unità del DualSense Edge. Mannaccia a loro

Oggi c'è Returnal per PC, non penso ci saranno novità.
Comunque il fatto che Sony è legata a molti third importanti o meno, non è una cosa buona

Oggi c'è Returnal per PC, non penso ci saranno novità.
Comunque il fatto che Sony è legata a molti third importanti o meno, non è una cosa buona
Ma perche?

Da sempre una delle forze sony e' anche l avere esclusive third oltre che first. Perche nn dovrebbe essere una cosa buona.

Di fatto un final16 only ps5 rende la line up della console ancora piu devastante rispetto la concorrenza 🤭🤭🤭❤️

Sì boss, purtroppo è sold out ovunque da giorni ormai.
Minchia :rickds: Mi sa che ci vorrà un po' prima di un giro di restock allora. Avranno sottovalutato la richiesta.

Essi, sono due settimane che lo cerco ma nulla. Per andare a prenderlo nel negozio più vicino a casa dovrei farmi 93 KM...
Porca troia, non mi aspettavo sto livello di richiesta. :|

Secondo me essendo un prodotto molto di nicchia ne hanno prodotti in numero limitato, non voglio pensare che sia andato a ruba nonostante tante copie un pad che costa quanto una console.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Penso sia un probabile mix di scorte ridotte vista la tipologia di prodotto e domanda sorprendentemente alta

Stavo guardando al passato (remoto [2019]), e N non si è fatta problemi a fare un Direct nell'ultimo giorno di DICE Summit... Quindi boh, facendo po' di "wishful thinking", non è da escludere giovedì prossimo.

Secondo me essendo un prodotto molto di nicchia ne hanno prodotti in numero limitato, non voglio pensare che sia andato a ruba nonostante tante copie un pad che costa quanto una console.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Come ti ha detto Giamast è ovviamente per entrambe le cose: Sony ha sottostimato la richiesta visto il prezzo alto, ma nonostante questo aspetto il controller è contraddistinto da una gran qualità ragion per cui una consistente fetta di pubblico lo desidera, me incluso.

Stavo guardando al passato (remoto [2019]), e N non si è fatta problemi a fare un Direct nell'ultimo giorno di DICE Summit... Quindi boh, facendo po' di "wishful thinking", non è da escludere giovedì prossimo.

Ormai è diventa una sorte di ossessione rassegnata la tua per questo improbabile sop di fine inverno. :asd:
Io temo che ci daranno, molto più realisticamente, un bel dito medio in faccia. :asd:

Ormai è diventa una sorte di ossessione rassegnata la tua per questo improbabile sop di fine inverno. :asd:
Io temo che ci daranno, molto più realisticamente, un bel dito medio in faccia. :asd:
Nah dello SoP ora mi frega abbastanza poco (è divertente trollarci su per carità :asd: ), considerando che non avrà roba grossa. Ma per esserci ci sarà. Che sia fine Febbraio o Prima metà di marzo.

Ultima modifica:
Meanwhile in the Zazà's appartment...

CVUWrDp.jpg
Sostituisci tutto con Elden Ring, Reddit di ER, Canale di Bandai, Canale di FROM, Canale di Sekiro Dubi, Database di Steam, e ci sei. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro