Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intendiamoci, lo SoP è sempre carino da avere... Anche perché ci si raccoglie, trolla (e ogni tanto si gode anche), ma chiaramente a sto giro può essere solo un antipasto di ciò che vogliamo (i First/Second e i Third più grossi), per cui dobbiamo aspettare.

Ben venga che ci sia comunque, ammazziamo il tempo.

Ma ciò che conta DAVVERO è che FROM annunci il DLC di ER.

Intendiamoci, lo SoP è sempre carino da avere... Anche perché ci si raccoglie, trolla (e ogni tanto si gode anche), ma chiaramente a sto giro può essere solo un antipasto di ciò che vogliamo (i First/Second e i Third più grossi), per cui dobbiamo aspettare.

Si ma è un anno che dobbiamo aspettare. C’è chi ci è morto così

Mister camicia lo da per il fine fiscale 2023 e lui mi pare abbia dei contatti concreti in from.

Si ma è un anno che dobbiamo aspettare. C’è chi ci è morto così
Eh lo so... Ma un Evento First Party ora è qualcosa che ha davvero poco senso di essere fatto, visto che resteresti poi scoperto in Estate... Inutile sbatterci la testa. Le uniche robe First potenziali sono Burning Shores (ok), HorizonVR (va be' esce tipo domani), e forse forse la DC di TLOU2 (forse forse)... Per la roba corposa non si scopriranno mai prima del periodo caldo.

Mister camicia lo da per il fine fiscale 2023 e lui mi pare abbia dei contatti concreti in from.
Non so in merito, ma l'ipotesi "fine fiscale 2023" (ne parlavamo con Conte Montecristo) mi fa accapponare la pelle... Vorrebbe dire 2 anni di nulla lato supporto :asd: Possibile, ma davvero poco giustificabile secondo me... Aspettiamo l'anniversario e vediamo, è chiaro che il Main Game quest'anno è Armored, ma nel 2024 mi aspetto che annuncino una nuova IP (che sì, potrebbe anche essere in partnership con Sony, viste le parole sibilline di Hulst).

Mi era passato di mente :ahsisi:
Ora va meglio.

Eh lo so... Ma un Evento First Party ora è qualcosa che ha davvero poco senso di essere fatto, visto che resteresti poi scoperto in Estate... Inutile sbatterci la testa. Le uniche robe First potenziali sono Burning Shores (ok), HorizonVR (va be' esce tipo domani), e forse forse la DC di TLOU2 (forse forse)... Per la roba corposa non si scopriranno mai prima del periodo caldo.
Più che altro di First/ third grossi io vorrei capire i vaporware della gen che fine hanno fatto. Mi spiego meglio, SW remake e Pragmata , apparte i problemi del primo a fine 2022 spariti?

Yes.

E mi aspetto che aumentino ancora gli investimenti in From :asd:
Sì, Sony metterà sempre di più le mani su FromSoftware. Inoltre segnalo come in occasione dei The Game Awards abbiano pubblicato i tweet per i premi solo per le proprie esclusive, Stray e guarda caso Elden Ring. Avendo acquisito il 14% delle azioni li trattano già in modo diverso rispetto agli altri team di sviluppo XD

Ma dietro a Bloodborne c'è qualche grande essere altrimenti non si spiega.

Hulst: "consideriamo KojimaPro e FROM parte dei PS Studios, anche se non sono interni"
-
Poco dopo
-
Sony compra il 14% di FROM.
Kojima annuncia DS2.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro