Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però era una sua personale opinione perché aveva sentito a Dicembre che erano indietro con i lavori. A parte questo di concreto, lo dice lui stesso, al momento non sa nulla.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
La cosa strana è questa. Nessuno sa niente. A parte Lance McDonald che si è sbottonato a Dicembre, tutto il mondo sembra non sapere nulla su FROM :asd:

Assurdo che l attuale Sony non si accorga di quanto la gente vuole un sequel di quella Ip.
La stessa Sony che spreme fino all impossibile ogni dannata Ip di successo

No secondo me col successo di ER hanno iniziato ad accorgersene. Per questo secondo me, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, si saranno seduti ad un tavolo con FROM a parlare di un BB2.

Hulst: "consideriamo KojimaPro e FROM parte dei PS Studios, anche se non sono interni"
-
Poco dopo
-
Sony compra il 14% di FROM.
Kojima annuncia DS2.

:asd:
Ma infatti sul web è stata data poca importanza all'acquisto di azioni di From da parte di Sony, ma in realtà è una mossa estremamente importante (difatti Microsoft l'ha citata svariate volte nel processo di analisi dell'acquisizione di Activision Blizzard presso la CMA).

Ma infatti sul web è stata data poca importanza all'acquisto di azioni di From da parte di Sony, ma in realtà è una mossa estremamente importante (difatti Microsoft l'ha citata svariate volte nel processo di analisi dell'acquisizione di Activision Blizzard presso la CMA).
Il 14% é comunque poca roba

Ma dietro a Bloodborne c'è qualche grande essere altrimenti non si spiega.
Credo che se non è stato ancora fatto Bloodborne 2 è a causa di Dio Miyazaki che non ha voglia di realizzarlo. In quel di Sony non sono così imbecilli. Un remake/remastered invece potrebbero benissimo farlo, ma forse aspettano l'annuncio di un ipotetico sequel per lanciarlo. Boh
Post automatically merged:

Il 14% é comunque poca roba
Leggendo l'articolo ufficiale dell'investimento non direi proprio XD

Credo che se non è stato ancora fatto Bloodborne 2 è a causa di Dio Miyazaki che non ha voglia di realizzarlo. In quel di Sony non sono così imbecilli. Un remake/remastered invece potrebbero benissimo farlo, ma forse aspettano l'annuncio di un ipotetico sequel per lanciarlo. Boh
A dire il vero è il contrario, lui lo vuole realizzare da tempo :segnormechico:

Secondo me, sempre in tema di investimenti e acquisizioni, seTCP Fosse andato bene avrebbero preso anche SD. :sisi:

Dove l'ha detto? Incredibile che mi sia perso queste dichiarazioni...

A chi ti riferisci?

Sì sì, l'ha detto in più occasioni anni fa.

A chi ti riferisci?

Striking Distance.

A chi ti riferisci?
In occasione di una chiacchierata informale con Hidetaka Miyazaki, i ragazzi di GameSpot Brasile non si sono fatti scappare l'occasione per poter parlare anche di Bloodborne 2, il secondo tanto desiderato capitolo dell'action From Software.

Miyazaki ha innanzitutto ripercorso le principali tappe dello sviluppo di Bloodborne: "per realizzarlo mi sono ispirato al libro di Lovecraft, The Call of Cthulhu, anche se chiunque abbia mai giocato a Bloodborne probabilmente saprà già che sono stato fortemente influenzato da Lovecraft e dai suoi lavori".

E ancora:

"Bloodborne è il gioco che mi è rimasto più nel cuore, è quello a cui sono maggiormente affezionato e che mi ha segnato di più perché credo di averlo realizzato proprio nella maniera in cui volevo venisse fatto".

Per quanto riguarda un possibile secondo capitolo, Miyazaki ha liquidato la domanda con una risata, aggiungendo un elemento più volte sottolineato anche in passato: "Sfortunatamente non dipende da me".

In a new interview with GameSpot Brasil, Miyazaki was asked if there was anything he'd like to change about Bloodborne all these years later. While admitting he doesn't like to reflect on games too much after they release, Miyazaki did say he would've liked to have changed some things with Chalice Dungeons and Blood Gems in Bloodborne. It was then suggested that Miyazaki could eventually make these changes in Bloodborne 2. Laughing, Miyazaki responded saying via translation, "Bloodborne 2…unfortunately, I'm not the one to decide."

Se vi può consolare non è su BB2. Il suo prossimo titolo è una nuova IP Fantasy :asd:

Grazie mille ragazzo, non ricordavo proprio queste dichiarazioni. Comunque boh, sono piuttosto sibilline. Il fatto che non dipende da lui potrebbe anche alludere a dei contratti con Bandai Namco, vai a capire

Su Bloodborne si sono dimostrati veramente dei coglioni patentati altroché :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro