Che atmosfera che ha quel gioco, Bloodborne vibes in certi punti...Intanto lo portassero su VR2. Mannaggia a loro.
Oppure portino BB su VR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che atmosfera che ha quel gioco, Bloodborne vibes in certi punti...Intanto lo portassero su VR2. Mannaggia a loro.
Oppure portino BB su VR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esattamente.Hai ragione, è l'investimento totale tra Sony e Tencent ad essere di circa 262 milioni di dollari.
Perfetto come sempre Boss, sei una garanzia di assoluta affidabilità. Comunque sì, l'investimento fatto da Sony è per assicurarsi che il team capitanato da Miyazaki non vada a finire in mani diverse, perdendo di conseguenza i titoli di From su console PlayStation.Esattamente.
E' comunque un sacco di denaro considerando che i giochi FROM non hanno alla base investimenti paragonabili a quelli Occidentali.
Più in generale è una sicurezza per Sony, essere tra i principali azionisti di FROM le da sicurezza sul futuro di FROM.
Ma io voglio proprio BB in VR... Con tanto di persona dietro che ti spacca la sedia sulla schiena quando ti backstabbano (true immersive gameplay).Che atmosfera che ha quel gioco, Bloodborne vibes in certi punti...
Distorta? La realtà é ancora peggiore, con solo 1 First SP per tutto l'anno, un "4 the players" buttato nel cesso e un silenzio cosmico assordante. Ci ridiamo sopra ma ci sarebbe da piangerePerò ragazzi, ora sono serio. Hanno investito 300 milioni di dollari in FromSoftware, e non mi pare sia un team di sviluppo noto per realizzare grandi GaaS. La "nuova" dirigenza di Sony Interactive Entertainment non piace neanche a me fino in fondo, ma non è nemmeno corretto continuare a portare avanti questa narrativa decisamente distorta rispetto alla realtà dei fatti.
Beh dai, a inizio gen avevi decretato la morte di PS per mano di M$ ed i suoi 12TF, alla fine per loro un FP l'anno è la media.Distorta? La realtà é ancora peggiore, con solo 1 First SP per tutto l'anno, un "4 the players" buttato nel cesso e un silenzio cosmico assordante. Ci ridiamo sopra ma ci sarebbe da piangere
Beh dai, a inizio gen avevi decretato la morte di PS per mano di M$ ed i suoi 12TF, alla fine per loro un FP l'anno è la media.
Quindi ci può stare![]()
Continui a mistificare la realtà dei fatti. E mi spiego meglio: è vero che quest'anno c'è un solo FP in arrivo (al momento), ma l'anno scorso hanno lanciato ben quattro tripla A. Inoltre quest'anno esce comunque FFXVI in esclusiva temporale di grossoDistorta? La realtà é ancora peggiore, con solo 1 First SP per tutto l'anno, un "4 the players" buttato nel cesso e un silenzio cosmico assordante. Ci ridiamo sopra ma ci sarebbe da piangere
Ma io voglio proprio BB in VR... Con tanto di persona dietro che ti spacca la sedia sulla schiena quando ti backstabbano (true immersive gameplay).
E quindi un anno "moscio" é giustificato dall'anno precedente?Continui a mistificare la realtà dei fatti. E mi spiego meglio: è vero che quest'anno c'è un solo FP in arrivo (al momento), ma l'anno scorso hanno lanciato ben quattro tripla A. Inoltre quest'anno esce comunque FFXVI in esclusiva temporale di grosso
Io non sto giustificando proprio nulla, ma sto semplicemente analizzando la realtà dei fatti. Non posso mica far finta che il COVID-19 non sia esistito perché ho voglia di spalare cacca sulla multinazionale di turno.E quindi un anno "moscio" é giustificato dall'anno precedente?
Dove sono i titoli next gen che avrebbero usato al massimo l'ssd dei miracoli? Dove sono i titoli esclusivi per la 5 perché "noi crediamo nelle generazioni"? Dai su, ci hanno mentito, amen, non bisogna sempre giustificarli per ogni porcata
Ha una scadenza la scusa del COVID? Perché ha retto finché (giustamente) doveva, ora non ha molto sensoIo non sto giustificando proprio nulla, ma sto semplicemente analizzando la realtà dei fatti. Non posso mica far finta che il COVID-19 non sia esistito perché ho voglia di spalare cacca sulla multinazionale di turno.
Va bene, ho capito che vuoi soltanto flammare per cui ti risponderò solo ora e poi torno a scrivere. Ho citato il COVI-19 visti gli appunti che hai fatto te, non io. Se mi citi l'accusa ridicola del "crediamo nelle generazioni", senza capire che a causa della carenza dei semiconduttori non c'erano PS5 acquistabili sul mercato io non posso farci nulla. Inoltre la "scusa del COVID-19" non ha alcuna scadenza, visto che il tempo perso è andato perso e basta, non hanno mica la macchina del tempo per recuperare l'anno perso.Ha una scadenza la scusa del COVID? Perché ha retto finché (giustamente) doveva, ora non ha molto senso
Liverpool's thriving gaming industry has been strengthened with the news that video game developer Firesprite has signed a lease for the entire 50,000 sq ft Duke & Parr building in Duke Street.
It's the largest letting in Liverpool city centre since Firesprite's parent company Sony took 65,000 sq ft in Echo Place, Old Hall Street, in 2019.
Questi sono già tanti a quanto vogliono arrivare![]()
Video games developer signs giant letting in Liverpool
Firesprite’s deal for 50,000 sq ft building in Duke Street is the biggest letting in Liverpool city centre for three yearsbusinesscloud.co.uk
Questi sono già tanti a quanto vogliono arrivare![]()
Come sempreVa bene, ho capito che vuoi soltanto flammare per cui ti risponderò solo ora e poi torno a scrivere. Ho citato il COVI-19 visti gli appunti che hai fatto te, non io. Se mi citi l'accusa ridicola del "crediamo nelle generazioni", senza capire che a causa della carenza dei semiconduttori non c'erano PS5 acquistabili sul mercato io non posso farci nulla. Inoltre la "scusa del COVID-19" non ha alcuna scadenza, visto che il tempo perso è andato perso e basta, non hanno mica la macchina del tempo per recuperare l'anno perso.
Immancabile il tuo commento fuori luogo, stavo cominciando a preoccuparmiCome sempre
Beata ingenuitàVa bene, ho capito che vuoi soltanto flammare per cui ti risponderò solo ora e poi torno a scrivere. Ho citato il COVI-19 visti gli appunti che hai fatto te, non io. Se mi citi l'accusa ridicola del "crediamo nelle generazioni", senza capire che a causa della carenza dei semiconduttori non c'erano PS5 acquistabili sul mercato io non posso farci nulla. Inoltre la "scusa del COVID-19" non ha alcuna scadenza, visto che il tempo perso è andato perso e basta, non hanno mica la macchina del tempo per recuperare l'anno perso.