Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Wow GIF by Amazon Prime Video

Credo sia la cover più brutta mai vista in vita mia :segnormechico:

che-schifo-gino.gif

Meno male che ci sono state le anteprime di FFXVI (e l'artwork di Minchiazaki e il suo Team di Semidei) a salvare sta settimana, o mi sarebbe venuta la depressione dopo lo State of Fail di settimana scorsa. :segnormechico:

:asd:

"There's room for exclusives where it makes sense, obviously, but really the focus – especially with a digital distribution model that is more prevalent than in generations past – is that there are different types of gameplay out there," Benson says. "For example, a free-to-play game's business model is most successful when it's on as many platforms as possible and brings the biggest audience possible."

So as Sony assess opportunities, it's often less about securing exclusivity as it is about making the PlayStation version stand out as the one to get.

"So that's thinking about it less around exclusivity than what kind of technologies could they adopt that really make PS5 sing," Benson says. "What kind of innovation can they apply with the haptics in the DualSense or the adaptive triggers? What could they do with 3D audio in the sound design of a game, etc? So there's a lot of things we could do and then create marketing stories around, and that's where some of these partnerships for multiplatform games really focus."

:hmm:

Io un teaser sul gioco di Cory a questo Showcase me l'aspettavo, non è in prima linea su un titolo dal 2018, su Ragnarok alla fine il suo apporto è stato ben più misero di quello che potesse sembrare inizialmente.

Però a leggere l'ultimo tweet mi sa che è ancora presto.

Che palle voglio le nuove IP only PS5 di Santa Monica e Naughty Dog.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io un teaser sul gioco di Cory a questo Showcase me l'aspettavo, non è in prima linea su un titolo dal 2018, su Ragnarok alla fine il suo apporto è stato ben più misero di quello che potesse sembrare inizialmente.

Comunque che spreco vedere gli Insomniac relegati a fare i giochini Marvel.

Anche io
Ma mi sa che quelle hanno investimenti dietro e lavoro talmente grossi che ci vuole tempo e una base installata enorme.

Sec me cmq il gioco cory lo annunciano nel 2024 nn oltre.
Post automatically merged:

Comunque che spreco vedere gli Insomniac relegati a fare i giochini Marvel.

Certo che nn perdi occasione di postare roba che nn si puo leggere 🤣🤣🤣 spiderman un giochino fa accaponare la pelle tanto quanto final f grafica alla forspoken.

Ma le pensi la notte?

Io sarò impopolare ma gli Insomniac sono un buonissimo studio ma si fermano la per me, non sono minimamente al livello dei ND e SM. Ci sta metterli a fare Spiderman, anzi il secondo capitolo secondo me sarà un bel banco di prova, perché con il primo capitolo e Miles hanno fatto un buon lavoro ma come struttura di gioco era veramente un compitino.

Sarà difficile ma con Spiderman 2 devono stupire, riproporre per la terza volta la stessa identica struttura di gioco, gia' vecchia all'uscita del primo capitolo, senza reali miglioramenti (se non grafici) sarebbe una mezza delusione, poi lo si compra uguale perché sono molto piacevoli da giocare, però lo step in avanti me lo aspetto.

Con Wolverine invece se le intenzioni sono quelle rilasciate possono fare davvero una roba unica per il loro portfolio, più matura e spinta.

Io sarò impopolare ma gli Insomniac sono un buonissimo studio ma si fermano la per me, non sono minimamente al livello dei ND e SM. Ci sta metterli a fare Spiderman, anzi il secondo capitolo secondo me sarà un bel banco di prova, perché con il primo capitolo e Miles hanno fatto un buon lavoro ma come struttura di gioco era veramente un compitino.

Sarà difficile ma con Spiderman 2 devono stupire, riproporre per la terza volta la stessa identica struttura di gioco, gia' vecchia all'uscita del primo capitolo, senza reali miglioramenti (se non grafici) sarebbe una mezza delusione, poi lo si compra uguale perché sono molto piacevoli da giocare, però lo step in avanti me lo aspetto.

Con Wolverine invece se le intenzioni sono quelle rilasciate possono fare davvero una roba unica per il loro portfolio, più matura e spinta.

sul fatto che hanno un compito difficile concordo anch'io , bisogna ammettere però che hanno anche pochi margini di manovra . La citta è quella , i poteri sono quelli .Stupire sarà molto difficile , anche perche cmq i primi due partono da un ottimo livello ( gli Insomniac hanno dato davvero dignità a un personaggio che nel gaming ha sempre avuto poco da dire )

se fossi in loro , dopo Spider man 2 farei riposare il Brand per parecchi anni , mi dedicherei a Wolverine , e cercherei di farmi affidare un altro personaggio Marvel ( infatti feci anche la domanda chi vorreste )

Anche io
Ma mi sa che quelle hanno investimenti dietro e lavoro talmente grossi che ci vuole tempo e una base installata enorme.

Sec me cmq il gioco cory lo annunciano nel 2024 nn oltre.

Certo che nn perdi occasione di postare roba che nn si puo leggere 🤣🤣🤣 spiderman un giochino fa accaponare la pelle tanto quanto final f grafica alla forspoken.

Ma le pensi la notte?
Mi sono ricordato che ti avevo messo in Lista Ignora per un motivo valido. Ci ritorni immediatamente.

Tornando agli Insomniac spero di vederli di nuovo su materiale originale (Resistance o nuova IP) e su Ratchet. Tenerli fermi fino a non si sa quando anche su Wolverine mi scoccia molto.

Io sarò impopolare ma gli Insomniac sono un buonissimo studio ma si fermano la per me, non sono minimamente al livello dei ND e SM.
Non sono a quei livelli la perché non hanno ancora trovato un "IP adulta" (tra mille virgolette) giusta. Resistance poteva essere interessante ma forse il fatto che fosse un fps è stato un freno, andandosi a scontrare contro colossi come Call of Duty e Battlefields nonostante il setting molto diverso.

Diciamo che può dare fastidio, se non si è interessati alle IP Marvel, vedere una SH come Insomniac impegnata esclusivamente su titoli basati su quell'universo piuttosto che su giochi di IP originali (che siano IP pre-esistenti o nuove).

Ma è una opinione molto personale, o almeno così lo è per me. Quindi prendendo me stesso come esempio, io posso dire che mi dispiace questa cosa e li preferirei vedere al lavoro su altro, ma non per questo definirei i loro titoli brandizzati M. come brutti o anche solo robetta. Al limite, sono giochi che non mi interessano per vari motivi non legati necessariamente alla loro qualità e bona.

Poi ad essere onesti sarei anche un po' ipocrita, perché se al posto di Spiderman 2 ci fosse un sequel di Rift Apart e al posto di Wolverine una nuova IP cartoon io sarei l'uomo più contento al mondo anche se il ragionamento che ho fatto si applicherebbe comunque (con lo stile cartoon al posto del brand Marvel) :asd:

Ultima modifica:
Comunque giusto per un po’ di amarcord 22 anni fa veniva pubblicato Zone Of The Enders con la demo di MGS2 al suo interno. Quello di Z.O.E. sarebbe un remake che comprerei al volo.

Allegati

• 9B66EE26-F194-463E-9891-3D554B58D67B.jpeg
    9B66EE26-F194-463E-9891-3D554B58D67B.jpeg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 12
Non sono a quei livelli la perché non hanno ancora trovato un "IP adulta" (tra mille virgolette) giusta. Resistance poteva essere interessante ma forse il fatto che fosse un fps è stato un freno, andandosi a scontrare contro colossi come Call of Duty e Battlefields nonostante il setting molto diverso.

Resistance é stata un'ip che gli stessi Insomniac hanno sempre odiato senza neanche nasconderlo piú di tanto e che andava avanti solo su richiesta di Sony, col risultato che questi appena sbolognato R3 hanno fatto le valigie

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro