Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Game..... Director?![]()
"There's room for exclusives where it makes sense, obviously, but really the focus – especially with a digital distribution model that is more prevalent than in generations past – is that there are different types of gameplay out there," Benson says. "For example, a free-to-play game's business model is most successful when it's on as many platforms as possible and brings the biggest audience possible."
So as Sony assess opportunities, it's often less about securing exclusivity as it is about making the PlayStation version stand out as the one to get.
"So that's thinking about it less around exclusivity than what kind of technologies could they adopt that really make PS5 sing," Benson says. "What kind of innovation can they apply with the haptics in the DualSense or the adaptive triggers? What could they do with 3D audio in the sound design of a game, etc? So there's a lot of things we could do and then create marketing stories around, and that's where some of these partnerships for multiplatform games really focus."
Comunque che spreco vedere gli Insomniac relegati a fare i giochini Marvel.Io un teaser sul gioco di Cory a questo Showcase me l'aspettavo, non è in prima linea su un titolo dal 2018, su Ragnarok alla fine il suo apporto è stato ben più misero di quello che potesse sembrare inizialmente.
Però a leggere l'ultimo tweet mi sa che è ancora presto.
Che palle voglio le nuove IP only PS5 di Santa Monica e Naughty Dog.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io un teaser sul gioco di Cory a questo Showcase me l'aspettavo, non è in prima linea su un titolo dal 2018, su Ragnarok alla fine il suo apporto è stato ben più misero di quello che potesse sembrare inizialmente.
Però a leggere l'ultimo tweet mi sa che è ancora presto.
Che palle voglio le nuove IP only PS5 di Santa Monica e Naughty Dog.
Comunque che spreco vedere gli Insomniac relegati a fare i giochini Marvel.
Io sarò impopolare ma gli Insomniac sono un buonissimo studio ma si fermano la per me, non sono minimamente al livello dei ND e SM. Ci sta metterli a fare Spiderman, anzi il secondo capitolo secondo me sarà un bel banco di prova, perché con il primo capitolo e Miles hanno fatto un buon lavoro ma come struttura di gioco era veramente un compitino.
Sarà difficile ma con Spiderman 2 devono stupire, riproporre per la terza volta la stessa identica struttura di gioco, gia' vecchia all'uscita del primo capitolo, senza reali miglioramenti (se non grafici) sarebbe una mezza delusione, poi lo si compra uguale perché sono molto piacevoli da giocare, però lo step in avanti me lo aspetto.
Con Wolverine invece se le intenzioni sono quelle rilasciate possono fare davvero una roba unica per il loro portfolio, più matura e spinta.
Mi sono ricordato che ti avevo messo in Lista Ignora per un motivo valido. Ci ritorni immediatamente.Anche io
Ma mi sa che quelle hanno investimenti dietro e lavoro talmente grossi che ci vuole tempo e una base installata enorme.
Sec me cmq il gioco cory lo annunciano nel 2024 nn oltre.
Post automatically merged:
Certo che nn perdi occasione di postare roba che nn si puo leggerespiderman un giochino fa accaponare la pelle tanto quanto final f grafica alla forspoken.
Ma le pensi la notte?
Non sono a quei livelli la perché non hanno ancora trovato un "IP adulta" (tra mille virgolette) giusta. Resistance poteva essere interessante ma forse il fatto che fosse un fps è stato un freno, andandosi a scontrare contro colossi come Call of Duty e Battlefields nonostante il setting molto diverso.Io sarò impopolare ma gli Insomniac sono un buonissimo studio ma si fermano la per me, non sono minimamente al livello dei ND e SM.
Non sono a quei livelli la perché non hanno ancora trovato un "IP adulta" (tra mille virgolette) giusta. Resistance poteva essere interessante ma forse il fatto che fosse un fps è stato un freno, andandosi a scontrare contro colossi come Call of Duty e Battlefields nonostante il setting molto diverso.