Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sul fatto che hanno un compito difficile concordo anch'io , bisogna ammettere però che hanno anche pochi margini di manovra . La citta è quella , i poteri sono quelli .Stupire sarà molto difficile , anche perche cmq i primi due partono da un ottimo livello ( gli Insomniac hanno dato davvero dignità a un personaggio che nel gaming ha sempre avuto poco da dire )

se fossi in loro , dopo Spider man 2 farei riposare il Brand per parecchi anni , mi dedicherei a Wolverine , e cercherei di farmi affidare un altro personaggio Marvel ( infatti feci anche la domanda chi vorreste )

Beh modi di stupire grafica a parte che sec sara fuori da ogni grazia divina ce ne sono tanti.

Gia un impianto alla gta5 dove puoi passare in real time da un pers a l.altro fa la differenza in questo genere supereroistic anche lato ludico. Possono stupire anche con la fisica della ragnatela e interazione ambientale
Post automatically merged:

Mi sono ricordato che ti avevo messo in Lista Ignora per un motivo valido. Ci ritorni immediatamente.

Tornando agli Insomniac spero di vederli di nuovo su materiale originale (Resistance o nuova IP) e su Ratchet. Tenerli fermi fino a non si sa quando anche su Wolverine mi scoccia molto.

Non sono a quei livelli la perché non hanno ancora trovato un "IP adulta" (tra mille virgolette) giusta. Resistance poteva essere interessante ma forse il fatto che fosse un fps è stato un freno, andandosi a scontrare contro colossi come Call of Duty e Battlefields nonostante il setting molto diverso.

Grazie mettimi in ignore di leggere le tue sparate no sense anche no, mi fai un favore immenso.

Ratchet cma e' uscito manco due anni fa 🤦🤦🤦

Ultima modifica:
Io un teaser sul gioco di Cory a questo Showcase me l'aspettavo, non è in prima linea su un titolo dal 2018, su Ragnarok alla fine il suo apporto è stato ben più misero di quello che potesse sembrare inizialmente.

Però a leggere l'ultimo tweet mi sa che è ancora presto.

Che palle voglio le nuove IP only PS5 di Santa Monica e Naughty Dog.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
No io non me l'aspetto perché sarà purtroppo molto in la. È una nuova IP e sappiamo quanto tempo ci vuole

Io un teaser sulla nuova IP di Naughty Dog credo che lo vedremo. Forse loro sono più avanti di Cory nello sviluppo.

Prima dell'uscita di Factions? Non credo. Però ci spero tanto anche io.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che se allo showcase dopo la presentazione di Factions alla fine rilasciassero anche solo un teaser potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Anche solo per sapere titolo e setting.

La nuova IP di ND la vedremo annunciata tra 2 anni almeno :asd:

Considerando come stanno messi in AMD è una manna per loro PS5 :sisi:
perchè?stanno messi male?

Anche io
Ma mi sa che quelle hanno investimenti dietro e lavoro talmente grossi che ci vuole tempo e una base installata enorme.

Sec me cmq il gioco cory lo annunciano nel 2024 nn oltre.

Certo che nn perdi occasione di postare roba che nn si puo leggere 🤣🤣🤣 spiderman un giochino fa accaponare la pelle tanto quanto final f grafica alla forspoken.

Ma le pensi la notte?
ha sbagliato solo a chiamarli giochini...ma se a uno non piace i lgenere è un'occasione (grossa) sprecata visto il talento del team...avessero fatto una loro ip pure io sarei più contento

:)

Diciamo che può dare fastidio, se non si è interessati alle IP Marvel, vedere una SH come Insomniac impegnata esclusivamente su titoli basato su quell'universo piuttosto che su giochi di IP originali (che siano IP pre-esistenti o nuove).

Ma è una opinione molto personale, o almeno così lo è per me. Quindi prendendo me stesso come esempio, io posso dire che mi dispiace questa cosa e li preferirei vedere al lavoro su altro, ma non per questo definirei i loro titoli brandizzati M. come brutti o anche solo robetta. Al limite, sono giochi che non mi interessano per vari motivi non legati necessariamente alla loro qualità e bona.

Poi ad essere onesti sarei anche un po' ipocrita, perché se al posto di Spiderman 2 ci fosse un sequel di Rift Apart e al posto di Wolverine una nuova IP cartoon io sarei l'uomo più contento al mondo anche se il ragionamento che ho fatto si applicherebbe comunque (con lo stile cartoon al posto del brand Marvel) :asd:
Siamo onesti e diciamolo ciò che pensiamo. E diciamolo anche che sti supereroi hanno ampiamente rotto il c. sia al cinema che nei videogames.

Con tutto il rispetto per le opinioni diverse. Ci mancherebbe.

Ma datemi Wolverine "Rated-R" altro che rotto i coglioni.

Il mio sogno resta sempre un nuovo gioco su Spawn.

Siamo onesti e diciamolo ciò che pensiamo. E diciamolo anche che sti supereroi hanno ampiamente rotto il c. sia al cinema che nei videogames.

Con tutto il rispetto per le opinioni diverse. Ci mancherebbe.
Da un lato sono d’accordo, anche se la spettacolarità di Spiderman si presta benissimo per un videogioco, e lo abbiamo visto col primo capitolo e Miles Morales.

Per quanto riguarda Wolverine non l’ho mai incluso nel carrozzone degli Avengers e dei più comuni personaggi Marvel. Esattamente come The Punisher per me resta un personaggio col carisma di un Kratos, per fare un esempio, un personaggio che esula dal contesto Marvel. Così come con Il Punitore ci si può costruire una storia matura e violenta che con altri personaggi Marvel non si può costruire. Il film Logan lo ha dimostrato, per cui se Insomniac gestisce Wolverine come un prodotto maturo e con contenuti adulti può venire fuori qualcosa di gigantesco. E spero che anche The Punisher prima o poi venga trasposto sulle nostre console.

perchè?stanno messi male?

ha sbagliato solo a chiamarli giochini...ma se a uno non piace i lgenere è un'occasione (grossa) sprecata visto il talento del team...avessero fatto una loro ip pure io sarei più contento
Super eroi nn e' un genere, il genere e' quello degli action adventure che e' moooolto diverso. Anche io nn amo ne i film ne i fumetti marvel ma da giocatore spiderman l.ho adorato pur nn essendo un titolo perfetto come adorai i batman arkame. Perche sono action adventure validissimi, scritti bene, fatti meglio. La loro provenienza o licenza viene a meno se il gioco spacca, io l ho sempre pensata e sempre la pensero cosi.🥰

Anche io son sempre per le nuove ip pure, inventate da zero. Ma a parte che ormai sono rare visto che tutto e' preso da libri o fumetti quasi nn ne faccio un dramma o snobbo. Senza contare che nn e' detto che insomniac nn stia facendo una sua nuova ip come detto dalla sh fanno quello che vogliono. Ratchet rif tapp e' di manco due anni fa

Cmq l'utente in questione a cui ho risposto sopra e' recidivo sec me a scrivere sciocchezzuole fotoniche sui prodotti sony.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro